annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigliatemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigliatemi

    Ciao amici qualcuno di voi mi puo'far vedere la propia parete porta attrezzi per avere delle idee come sistemare la mia perchè ogni 2 3 mesi sposto sempre tutti gli attrezzi voglio sistemarla una volta per sempre grazie e buona Pasqua a tutti

  • #2
    nessuno mi sa aiutare?

    Commenta


    • #3
      Ciao Jean, io credo che in tanti potrebbero aiutarti, in fondo mostrare la propria parete Tool- chest non costa niente, ma io ti vorrei suggerire di indicare che spazio hai a disposizione e cosa vorrsti sistemare su questa parete così magari possiamo essere più concreti ne darti dei consigli. Potresti per intanto digitando appunto"Tool-chest" su Google Immagini iniziare a vedere qualcosa. Che ne dici?
      FRANCO

      Commenta


      • #4
        Allora jean, stamattina ho fatto qualche foto alla mia parete che ancora non ho presentato sul forum perchè in allestimento, ma se ti può essere di aiuto......
        Tieni presente che i due contenitori delle colle e degli abrasivi si "sganciano" quando servono. Nelle foto come vedi c'è anche il mio mobile Tool-chest, giusto per un'idea.....
        Spero di esserti stato utile.

        DSCF3437.jpgDSCF3434.jpgDSCF3436.jpgDSCF3433.jpg
        Ultima modifica di woodhobby58; 30-03-2013, 16:55.
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          dipende molto anche da che attrezzatura hai e dallo spazio a disposizione, io ad esempio ho quasi tutti i macchinari spostabili che, se non usati, sono stivati, magari poi faccio qualche foto, ma, ripeto dacci qualche coordinata in più, ciao
          Marco

          Commenta


          • #6
            Caro Marco di spazio non ne ho tanto il mio lab e 4,5m x3 pei i macchinari nn ho problemi li sposto al momento del bisogno e il pannello portaattrezzi e lungo 2metri e 80 circa e alto 90 meta parete e adibita a portaminuteria e l'altra metà sto cercando di sistrmarla con martelli squadre scalpelli adesso volevo solo un consiglio su come posizionare i vari attrezzi ti ringrazio per l'aiuto a prest

            Commenta


            • #7
              Alla faccia della parete, e poi dicono che io ho un ordine maniacale....complimenti, proprio un bel Lab !
              Ciao
              Aurelio
              Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
              Allora jean, stamattina ho fatto qualche foto alla mia parete che ancora non ho presentato sul forum perchè in allestimento, ma se ti può essere di aiuto......
              Tieni presente che i due contenitori delle colle e degli abrasivi si "sganciano" quando servono. Nelle foto come vedi c'è anche il mio mobile Tool-chest, giusto per un'idea.....
              Spero di esserti stato utile.

              [ATTACH=CONFIG]51884[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51885[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51886[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51887[/ATTACH]
              sigpic
              Aurelio

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da IAMWOOD Visualizza il messaggio
                Alla faccia della parete, e poi dicono che io ho un ordine maniacale....complimenti, proprio un bel Lab !
                Ciao
                Aurelio
                Grazie Aurelio, comunque le foto riguardano solo uno scorcio, non si vede l'angolo del fabbro, l'angolo dei legni, l'angolo dell'aria compressa,la depandance dei miei fidi assistenti, lo spazio all'aperto, ecc..., appena mi decido a mettere un pò di ordine posto tutto.
                FRANCO

                Commenta


                • #9
                  se ne parlato qui e nell'argomento c'è anche questo e per i sergenti


                  Franco o Francooooooo, avessi una decima parte del tuo ordine ........ non sarei sempre inguaiato alla ricerca degli attrezzi , complimenti per la tua Tool-chest
                  Ciaooooooooooo
                  Antonio


                  Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


                  i miei hobby

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao brontolo che marca è la tua troncatrice

                    Commenta


                    • #11
                      Vuoi farci schiattare di invidia ????
                      Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                      Grazie Aurelio, comunque le foto riguardano solo uno scorcio, non si vede l'angolo del fabbro, l'angolo dei legni, l'angolo dell'aria compressa,la depandance dei miei fidi assistenti, lo spazio all'aperto, ecc..., appena mi decido a mettere un pò di ordine posto tutto.
                      sigpic
                      Aurelio

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
                        Ciao brontolo che marca è la tua troncatrice
                        Veramente ne ho due, una Stayer non ricordo il mod. forse 255 con pianetto ha circa 20/25 anni e una vecchissima Salvarani OMS anch'essa col pianetto regolabile ,
                        permettimi come mai questo interessamento?
                        Ciaooooooooooo
                        Antonio


                        Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


                        i miei hobby

                        Commenta


                        • #13
                          ne ho io una uguale ti volevo solo chiedere se è precisa nei tagli.La mia mi ruba qualche mm

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
                            ne ho io una uguale ti volevo solo chiedere se è precisa nei tagli.La mia mi ruba qualche mm
                            In che senso "ruba qualche mm"?
                            Come tutte le macchine, affinché siano precise, vanno registrate ovviamente come troncatrice, questo l'ho imparato qui nel forum
                            Per quel che è il pianetto credo che sia impossibile averlo a 90 gradi rispetto la lama ovviamente parlo per la mia.

                            Ciaooo
                            Ciaooooooooooo
                            Antonio


                            Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


                            i miei hobby

                            Commenta


                            • #15
                              C'è qualcuno che mi puo dare ancora delle idee illustrate(con foto gentilmente)sono ancora in fase di sistemazione

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X