annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigliatemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sinceramente non ho molto da mostrare , gli unici aiuti ti posso offrire sono su youtube Tool-chest

    e su google qui
    Poi, come dice qualcuno, un aiuto arriva da te se mostri come sei messo attualmente, e forse qualcuno più bravo di me può darti qualche suggerimento
    Ciaooooooooooo
    Antonio


    Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


    i miei hobby

    Commenta


    • #17
      Dal momento che il mio porta attrezzi è un'accozzaglia di cassetti e spazi casuali sulle pareti,guarda se trovi qualche idea qui

      http://www.google.it/search?hl=it&si...er%3B300%3B202

      ma di autocostruito c'è poco,sono quasi tutti pannelli forati e ganci
      Pino

      Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

      Commenta


      • #18
        Ciao Jean, io una soluzione che trovo molto versatile è quella del "tacchetto francese".......all'inglese french cleat
        Semplice da fare, avendo una tavola basta fare un taglio inclinato e ricavi il supporto a muro e quelli che saranno i ganci.
        Si trovano molti spunti sul web.
        Alberto

        o la va, o la spacco...

        Commenta


        • #19
          Ciao jean, come promesso in fb, ti posto il link del mio modesto tool chest, piccolo ma i ferri manuali che mi servono ci sono tutti.

          Ecco il tool chest

          Quando ho fatto quelle foto, sul pannello frontale non avevo ancora messo nulla, ho poi inserito le squadre e un seghetto da traforo.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta

          Sto operando...
          X