annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

metal brain

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Molto "forte " come pezzo... quasi...impressionante....
    per nulla banale e molto creativo...che ideona che hai avuto......
    Complimenti...
    ciao luca

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da zanna74 Visualizza il messaggio
      Molto "forte " come pezzo... quasi...impressionante....
      per nulla banale e molto creativo...che ideona che hai avuto......
      Complimenti...
      ciao luca
      grazie del tuo intervento zanna74
      www.arslignea.com

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da ale3568 Visualizza il messaggio
        A Francè sai perchè mi piace? Perchè hai mandato a farsi friggere canoni, teorie e convenzioni e sei andato dritto per la tua strada!!! Evidentemente in questo oggetto c'è molto di te! Bravo!
        Apprezzo e condivido pienamente la tua opinione ciaoo
        Ciao Emanuele

        Commenta


        • #19
          Bello bello, mi piace!!!
          Paolo

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Pol Visualizza il messaggio
            Bello bello, mi piace!!!
            grazie Pol
            www.arslignea.com

            Commenta


            • #21
              Addirittura fantastico, non credo di trovare altre parole adeguate ne tantomeno critiche per qualcosa che non credo di essere all'altezza di criticare, visto che chi ne capisce più di me eloggia ciò che riesci a fare, io mi limito a esprimere solo in parte ciò che si percepisce guardandole.
              Saluti
              Mastropeppe


              "Il vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Mastropeppe Visualizza il messaggio
                Addirittura fantastico, non credo di trovare altre parole adeguate ne tantomeno critiche per qualcosa che non credo di essere all'altezza di criticare, visto che chi ne capisce più di me eloggia ciò che riesci a fare, io mi limito a esprimere solo in parte ciò che si percepisce guardandole.
                grazie MastroPeppe ... i tuoi commenti fanno sempre piacere ..
                www.arslignea.com

                Commenta


                • #23
                  buona sera a tutti le venature sono state riempite di cosa

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da cicciobello Visualizza il messaggio
                    buona sera a tutti le venature sono state riempite di cosa
                    Stagno: è scritto nel primo messaggio del post.

                    Commenta


                    • #25
                      .Mi aggiungo anche io alla lista dei complimenti. Hai avuto un' idea veramente originale

                      Commenta


                      • #26
                        Bellissimo lavoro e idea......Lo stagno puoi(se vuoi sperimentare) a "correggerlo" con l'uso di un cannellino a gas.....Anche se (e con quello che scriverò qui preparatevi a una catastrofe apocalittica :P )sta volta condivido il pensiero di Vito.....Oggi di resine ne trovi di tutti i tipi e ne fanno di già pigmentare metalliche.....
                        Ma.....ripeto il lavoro è stupendo.....
                        Ultima modifica di mahoi; 08-12-2015, 13:51.
                        Ciao by Angelo

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da mahoi Visualizza il messaggio
                          Bellissimo lavoro e idea......Lo stagno puoi(se vuoi sperimentare) a "correggerlo" con l'uso di un cannellino a gas.....Anche se (e con quello che scriverò qui preparatevi a una catastrofe apocalittica :P )sta volta condivido il pensiero di Vito.....Oggi di resine ne trovi di tutti i tipi e ne fanno di già pigmentare metalliche.....
                          Ma.....ripeto il lavoro è stupendo.....
                          lo stagno è stato "colato" proprio a "fiamma viva" , non conosco altri metodi per fare un lavoro del genere ...
                          ... avendo tempo e soldi da buttare .. qui c'è un ottimo assortimento di resine che potrebbero dare effetti interessanti
                          www.prochima.it ...
                          questa tecnica di lavorazione NON l'ho certa inventata io .. basta girare un po' in rete e si trovano un sacco di idee da applicare su progetti propri, come in questo caso ... o da "propinare al pubblico" dei forum italiani millantando genialità inesistenti .. cosa che va abbastanza di moda fra tanti "autoproclamati maestri" ..
                          il nome dell' Artista che usa molto spesso questa tecnica .. non lo ricordo mai ... dovrebbe essere "Christopher .. " .. mi sembra sia francese .. la sua specialità , oltre a questo, è piegare il legno a vapore e lavorare su radiche ... ecco .. quello è un Genio .. !!
                          .... "tutto il resto è noia" (compreso 'sto lavoro eh )... come la famosa canzone del mitico Califano ..
                          Ultima modifica di francè; 09-12-2015, 00:39.
                          www.arslignea.com

                          Commenta


                          • #28
                            Moooolto bello, originalissimo, all'inizio, prima di leggere, apertura tipo ostrica, avevo pensato ad un cervello, non finisci mai di stupire. Bravo.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da BEGHETTO Visualizza il messaggio
                              Moooolto bello, originalissimo, all'inizio, prima di leggere, apertura tipo ostrica, avevo pensato ad un cervello, non finisci mai di stupire. Bravo.
                              grazie BEGHETTO ... è un lavoro del 2013 ... .. . "ripescato" per caso da cicciobello ..
                              Ultima modifica di francè; 09-12-2015, 10:55.
                              www.arslignea.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X