annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento Laboratorio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento Laboratorio

    Aggiornamento laboratorio con nastro e troncatrice...........adesso non mi sta più niente

    Ciao Max
    File allegati
    I miei Lavori

  • #2
    Max, auguri per queste new entry, ma la cosa che più mi piace è l'ambiente di lavoro, da vera antica bottega di falegname, complimenti!!!
    Ed io ci vedrei qualche fascinosa macchinetta vintage!
    Ciao
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      Complimenti Max!
      Anch'io spesso ho detto " adesso non ci entra più niente"

      Commenta


      • #4
        e sì una bella ghisona mi piacerebbe, ma devo farci entrare 80 q.li di legna da riscaldamento
        I miei Lavori

        Commenta


        • #5
          bella soprattutto l'ambiente non devi neanche diventar matto a pulire,la cosa che io piu' odio ciao

          Commenta


          • #6
            Bei acquisti e buon lavoro!!!
            http://www.eltornidor.eu

            Commenta


            • #7
              L' importante è che ci sia posto per te e per il pezzo di legno che devi lavorare. Comunque vedrai che il posto per cacciatrici dentro ancora qualche cosa lo trovi ! Complimento per gli acquisti e " buon truciolo"
              Umberto

              Commenta


              • #8
                Nuova immagine.jpgoggi è arrivata questa,

                Ciao Max
                I miei Lavori

                Commenta


                • #9
                  Nella tana di sotto,non ci stavo più,così ho messo mano al fienile/sotto tetto,pavimento e soppalco in tavolame di abete,tenda avvolgibile per chiudere,manca ancora la porta e il balcone e il banco da lavoro.

                  Ciao Max001.JPG010.JPG009.JPG008.JPG007.JPG005.JPG004.JPG003.JPG002.JPG011.JPG
                  I miei Lavori

                  Commenta


                  • #10
                    Caspita che lavorone, ti stai ritagliando un bell'angolino rilassante...complimenti!!
                    Alberto

                    o la va, o la spacco...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
                      Caspita che lavorone, ti stai ritagliando un bell'angolino rilassante...complimenti!!
                      Grazie,finalmente ho tutto in ordine,di sotto tornitura e sopra tutto il resto, e poi è anche una bella soddisfazione.
                      I miei Lavori

                      Commenta


                      • #12
                        Ritengo che per un hobbysta, realizzare anche gli spazi dove "divertirsi" sia motivo oltre che di grande soddisfazione anche di orgoglio.
                        Complimenti Maxim!
                        FRANCO

                        Commenta


                        • #13
                          Hai combinato veramente un bel laboratorio!!!Rustico come piace a me.Usciranno dei bei lavori!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Complimenti...un ambiente veramente da vecchia bottega...
                            Io ho in cantiere una cosa simile, a 50km da casa ( rustico in pietra rimesso in sicurezza . due stanze 3,5x3,5 ca collegate da un varco di 2mt) al momento grezzo e deposito legnami... mi hanno regalato dei tronchi di noce, dell'acero e poi del cipresso che ho fatto sfettare in segheria e messo a stagionare...
                            Spero a primavera di fare trasloco macchine pesanti su ( sega nastro, combinata Furore e bancone) lasciando in garage sotto casa solo un bancone piccolo ed elettroutensili manuali ...
                            ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                            N. Hikmet.

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie,è stata una faticaccia,vista da fuori ecco l'ultima,travi pavimento e ringhiera in abete e larice
                              File allegati
                              I miei Lavori

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X