annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mensole per sgabuzzino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    complimenti Deni cominci ad andare troppo forte a me piace

    Commenta


    • #17

      Commenta


      • #18
        Work in progress
        Sono arrivato alla finitura, ho dato 3 mani di impregnante noce antico e una di vetrificante, per ottenerle belle scure.
        Il fatto che il legno avesse zone scure, dovute a mal tenuta del legno, una volta verniciato, a dato secondo me un tocco di antico. Che mi piace molto.
        Però diciamo che alla fine sono abbastanza contento del risultato.
        Una volta asciugate le monterò per il risultato finale.

        image.jpgimage.jpgimage.jpg

        Bye

        Commenta


        • #19
          Ed ecco qua fresca fresca la mia umile e piccola creazione posizionata nel suo angolino!!!

          image.jpgimage.jpg

          Bye bye

          Commenta


          • #20
            Deni sei annato a tutta biraaaaaaa!!!!! bravo!

            Commenta


            • #21
              Grazie grazie!
              Bhe in realtà non è niente di che...sono solo delle mensole...adesso mi sta venendo voglia di farmi il lettone...che dite in faggio, tipo quello del mio bancone sarebbe bello se lasciato così solo con del vetrificante come protezione?
              Bho adesso butto giù uno schizzo al computer e poi vi faccio sapere

              Bye bye

              Commenta


              • #22
                Bravo Den, mi fa piacere che hai terminato e messo già in opera il tuo lavoro.
                FRANCO

                Commenta


                • #23
                  bravo bel lavoro,hai fatto bene a scurirlo cosi' il legno sembra piu' uniforme ciao

                  Commenta


                  • #24
                    Hai fatto bene a scurirlo, così si coprono un pò di "magagne", anche io lo faccio spesso quando uso legno vecchio o stuccato.Veramente bello ed ingegnoso il sistema di incasso dei fissaggi.Complimenti.Santi

                    Commenta


                    • #25
                      .....bel lavoro dal bel risultato.....
                      ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
                      -------------------------------
                      Massimo?

                      Commenta


                      • #26
                        Bel lavoro anche se personalmente "ma è solo una questione di gusti" avrei lasciato il colore naturale, il legno vissuto a me piace di più. Nulla toglie che sia un bel lavoro
                        ciao Pierpi

                        Commenta


                        • #27
                          Grazie... Sai che guardando le foto in cui non erano verniciate, mi è venuto lo stesso pensiero??? "E se le avessi lasciate nature?" Ma vabbè sono soddisfatto lo stesso!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X