annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchia porta in “agonia"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Sandrì, non avevo dubbi, tu con il legno ci sai fare e per eseguire da Mastro certi lavori, credo che ci voglia anche un certo feeling e gusto del recupero.
    Grazie per avermi dato anche stavolta l'opportunità di vedere un bel lavoro nelle varie fasi della realizzazione.
    Ciao Sà!
    FRANCO

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
      Sandrì, non avevo dubbi, tu con il legno ci sai fare e per eseguire da Mastro certi lavori, credo che ci voglia anche un certo feeling e gusto del recupero.
      Grazie per avermi dato anche stavolta l'opportunità di vedere un bel lavoro nelle varie fasi della realizzazione.
      Ciao Sà!
      Grazie Frà...
      Un carissimo saluto
      Sandro G. www.sandrogarofoli.it

      Commenta


      • #48
        ciao sandro complimenti per il lavoro ma se posso dire la mia non ne valeva la pena
        io credo che sarebbe stato molto meglio rifarla con lo stesso disegno e stile si ma tutta in legno nuovo
        purtroppo a volte la gente chiede ma... il risultato di tante ore di lavoro spesso non è quello che uno si aspetta

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da marty Visualizza il messaggio
          ciao sandro complimenti per il lavoro ma se posso dire la mia non ne valeva la pena
          io credo che sarebbe stato molto meglio rifarla con lo stesso disegno e stile si ma tutta in legno nuovo
          purtroppo a volte la gente chiede ma... il risultato di tante ore di lavoro spesso non è quello che uno si aspetta
          Ciao marty, grazie x i complimenti.
          Il tuo ragionamento non fa una grinza, ma, l'amico è un patito della roba, no antica ma proprio vecchia, quindi il modo per non farla cadere ma utilizzarla su un telaio e non a muro come era all'origine l'unico sistema è stato quello che hai visto in foto, dovevo allargarla alzarla cercando di avere una presa sicura con il vecchio.
          Sai delle volte le cose si fanno pure per accontentare gli amici e anche per una “scommessa" con se stessi...
          Un caro saluto
          Sandro G. www.sandrogarofoli.it

          Commenta

          Sto operando...
          X