annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccolo il mio grandissimo lab

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Un minilab di tutto rispetto. Complimenti. Ciao da Tiziano.

    Commenta


    • #17
      grazie a tutti appena avrò un po di tempo posterò anche le foto degli altri attrzzi autocostruiti, magari potrebbe servire ad altre persone alle prime armi come me, per prendere qualche spunto... ciao

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da luilor Visualizza il messaggio
        grazie a tutti appena avrò un po di tempo posterò anche le foto degli altri attrzzi autocostruiti, magari potrebbe servire ad altre persone alle prime armi come me, per prendere qualche spunto... ciao
        luilor e che aspetti? mò te sei beccato i complimenti, adesso manna le specifiche....

        Commenta


        • #19
          Complimenti, quando si dice la volontà di fare.
          Aldo

          Commenta


          • #20
            Molto bella , poi far trucioli immerso nel legno e' ancora piu bello, il mio mini lab e' molto simile si chiama IL PICCHIO .
            Buon lavoro e divertimento ciao
            Ciao Emanuele

            Commenta


            • #21
              grazie, ma ci sono le foto de "il picchio", vorrei vederlo

              Commenta


              • #22
                Sicuramente non riesci a costruire una barca dentro il tuo lab ma sicuramente ti diverti moltissimo anche tu. Complimenti e
                " buon truciolo "
                Umberto

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da luilor Visualizza il messaggio
                  grazie, ma ci sono le foto de "il picchio", vorrei vederlo
                  Ciao ci sono delle foto nel forum carpenteria titolo casetta giardino, Era in fase di costruzione pero si vede ciao e complimenti ancora
                  Ciao Emanuele

                  Commenta


                  • #24
                    Complimenti, veramente accogliente :-)

                    Buon tutto !

                    ale

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao Luilor, vedere la tua tana mi ha fatto andare un pò...anzi mooooolto indietro nel tempo, quando fin da ragazzino cercavo di ritagliarmi nei posti più disparati un angolino per me: soffitta, garace, balcone ed addirittura un palchetto sopraporta dove ci voleva una scala per salirci e ci si poteva stare solo rannichiati.
                      Comunque per un hobbista costruirsi sa se anche la propria tana è il massimo, quindi anche se piccola devi esserne orgoglioso, ti auguro di poterne realizzare in futuro una più "comoda", ma ti raccomando, non sul tetto della casa, potresti avere dei problemi con il Comune!!
                      FRANCO

                      Commenta


                      • #26
                        ...Ed io che credevo di essere l'unico possessore del "bucolab"...

                        Commenta


                        • #27
                          ...veramente complimenti!!...sembra brutto se ti dicessi che quella casetta è un abuso edilizio?....ma forse a Napoli chiudono tutti un occhio... meglio così! DIVERTITI!!

                          Commenta


                          • #28
                            no non sembra brutto ma bruttissimo !!e poi non è vero che a napoli chiudono tutti un occhio questi sono i soliti luoghi comuni, rivediti le risposte che ho dato, ho chiarito già la cosa, e poi non credo che a roma gli occhi li tengano tutti belli aperti, ciao

                            Commenta


                            • #29
                              sono appena iscritto perchè anche io mi accingo a realizzare una tana come quella tua nella speranza di poter avere un piccolo lab. La mia dovrebbe avere le misure 2x2 e se prima avevo qualche titubanza sulla superficie utile vedendo la tua mi sono preso di coraggio. Per caso avresti qualche foto della costruzione o qualche progetto su carta perchè vorrei prendre qualche spunto. Infine vorrei dirti che anche io ho preso informazioni e concordo col fatto che non essendo vincolata in nessun modo alla struttura NON è un abuso edilizio (allora se mi costruisco un bell' armadio in terrazza dove per libidine appendo i miei scheletri cosa mi fanno la multa per abuso edilizio ? hahaha). Grazie
                              ______________________________________

                              Commenta


                              • #30
                                Allora ragazzi...intendiamoci....io sono contento per voi che vi divertite e che vi costruite la vostra tana e se parlo lo faccio solo per dare una notizia a tutto il forum e non solo diretta a voi. Se acquisti una casetta di legno o te la costruisci tu e la posizioni in giardino o su una terrazza.....qui a Roma è un abuso edilizio perchè fa volumetria....poi dovrai dimostrare che non ha allacci di utenze, è smontabile perchè bullonato ed è reversibile, per cui potresti ottenere un permesso che comunque nei condomini è subordinato dall'unanimità dell'Assemblea Condominiale....tutto qua!!!! Divertitevi e buone vacanze!! :-) ps.: sono Napoletano al 100% nato nei Decumani e precisamente di fronte a "Di MAtteo"....Via Tribunali....e se dico che chiudono un occhio stai sereno che lo chiudono....che poi lo facciano in tutta Italia su questo non c'è dubbio.....ma se io montassi una casetta di legno sul mio terrazzo durerebbe 5 giorni!! Tutto qua!!! Meglio chiarirsi.... :-)
                                Ultima modifica di gianpy; 03-08-2013, 10:24.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X