annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seghetto alternativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seghetto alternativo

    Ciao a tutti, dopo circa 20anni il mio seghetto alternativo Bosch linea verde è morto. hHo intenzione di acquistare quello della Hitachi mod.CJ110MVA, che macchina è, cosa mi consigliate. Grazie per i consigli anticipatamente.
    Federico

    Fare bene o fare male impieghi lo stesso tempo, perciò conviene fare meglio.

  • #2
    Ciao Federico,
    il seghetto Hitachi che dici sicuramente non può deluderti,trattadosi di un modello già professionale e con delle buone caratteristiche , 110 mm di taglio non sono pochi, oltre ad avere quattro regolazioni di oscillazione della lama che agevola il taglio su diversi materiali.La potenza di 720 watt è più che sufficiente per una buona prestazione.
    Poi ci sono quei particolari tipo il led che illumina la zona di lavoro ed il sistema soffiante che la tiene pulita, che contribuiscono a lavorare meglio.
    A mio parere potrebbe essere un buon acquisto.
    Marco

    Commenta


    • #3
      Grande Mark, risposta dettagliata nei particolari e professionale.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Grazie Toto, cerco di rendermi utile ( o almeno ci provo )
        ciao
        Marco

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da aquilanera Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, dopo circa 20anni il mio seghetto alternativo Bosch linea verde è morto. hHo intenzione di acquistare quello della Hitachi mod.CJ110MVA, che macchina è, cosa mi consigliate. Grazie per i consigli anticipatamente.
          Mi pare che Alberto stesse vendendo il suo seghetto DeWalt, io ci farei un pensierino.

          http://www.il-truciolo.it/showthread.php?t=1558

          Ciao
          Ultima modifica di ser gio; 31-10-2008, 11:45.
          S.

          Commenta


          • #6
            Acquistato, http://www.hitachi-powertools.it/ effettivamente eccezionale, nessun paragone con l'altro che avevo
            Federico

            Fare bene o fare male impieghi lo stesso tempo, perciò conviene fare meglio.

            Commenta


            • #7
              Ottima scelta Federico!
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da aquilanera Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, dopo circa 20anni il mio seghetto alternativo Bosch linea verde è morto.
                Mi dispiace per la morte così prematura del tuo seghetto ma, mi fa piacere che hai fatto
                un ottimo acquisto e poi con quella linea così aggressiva taglierà da solo!
                Ma alla nostra età qualche sfizietto possiamo togliercelo o no?

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti, certo che ogni tanto qualche sfizio bisogna togliercelo visto che alla nostra età son rimasti pochi sfizi
                  ciao
                  Federico

                  Fare bene o fare male impieghi lo stesso tempo, perciò conviene fare meglio.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X