annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restauro " Vecchio banco da falegname"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Franco, non so se segui la formula 1 (io non la seguo), quando l'auto arriva al box ci sono due tizi che senza nessuno sforzo sollevano l'intera auto... può tornarti utile?

    ...datemi una leva... e solleverò il banco
    Ciao
    Mario

    Non si ha idea delle idee della gente senza idee
    L'unico "utensile" veramente indispensabile è... la testa

    Commenta


    • Grazie a tutti per il vostro interessamento, se trovate qualcosa di funzionale e fattibile io sono quì......
      Mario, avevo anch'io pensato a quel tipo di leva, la usano anche nelle motofficine o anche per sollevare le nostre combinate, ma avendo piazzato il carrello con le ruote non avrei un punto dove applicare la leva. Con il martinetto ho già fatto la prova e su primo sollevamento non ho problemi se non quando devo andare ad agire sull'altro carrello poichè per effetto del precedente sollevamento, l'altra estremità del banco si abbassa creando problemi all'inserimento del martinetto.
      Pensiamocci ancora và....
      FRANCO

      Commenta


      • Ciao Franco per portare il banco dalla zona legno alla zona carne..................
        che ne dici di questo sistema.............


        oppure quest'altro ............



        ed anche questo............

        Commenta


        • Originariamente inviato da max1968 Visualizza il messaggio
          Ciao Franco per portare il banco dalla zona legno alla zona carne..................
          che ne dici di questo sistema.............


          oppure quest'altro ............



          ed anche questo............
          ecco qualcuno ha trovato ciò che dicevo, io dicevo questo
          Ciaooooooooooo
          Antonio


          Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


          i miei hobby

          Commenta


          • Max di Rende ed Antonio siete grandi, vi ringrazio davvero per l'interessamento, tutte soluzioni funzionali e direi fattibili, sono un pò perplesso sul peso, il mio banco già a vuoto vi garantisco che pesa un accidenti quindi figuriamocci a pieno carico, ma con delle ruote di grossa portata si risolve.
            Ora continuo a studiare la cosa e vediamo cosa ne esce fuori. Ringrazio anche quel simpaticone di Albe79 che ha provveduto ad inviarmi altri filmati via mail.
            Grazie!
            FRANCO

            Commenta


            • Franco se metti delle ruote abbastanza serie quando passo me lo rimorchio io a casa cosi ti libero di quella schifezza
              Aldo

              Commenta


              • Bellissimo lavoro, Franco, come al tuo solito...

                Sono sicuro che ci stupirai ancora con il sistema di sollevamento.
                Vincenzo Giacalone

                «La logica ti può portare da A a B.
                L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

                Albert Einstein

                Commenta


                • Ciao Franco Complimenti ai fatto un bellissimo Lavoro,

                  Cheers Antonio.
                  Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

                  Commenta


                  • Om-Aldo: "quando passo....." sbaglio o il 18 di Giugno è già trascorso?
                    Grazie Vincenzo e Tony!
                    FRANCO

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                      Max di Rende ed Antonio siete grandi, vi ringrazio davvero per l'interessamento, tutte soluzioni funzionali e direi fattibili, sono un pò perplesso sul peso, il mio banco già a vuoto vi garantisco che pesa un accidenti quindi figuriamocci a pieno carico, ma con delle ruote di grossa portata si risolve.
                      Ora continuo a studiare la cosa e vediamo cosa ne esce fuori. Ringrazio anche quel simpaticone di Albe79 che ha provveduto ad inviarmi altri filmati via mail.
                      Grazie!
                      Caro Franco, quella modifica, è come la ciliegina sulla ...... ops volevo scrive questo IMG_2868.jpg sul tuo bancone

                      ciaoooooooooooooo
                      Ciaooooooooooo
                      Antonio


                      Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


                      i miei hobby

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                        Om-Aldo: "quando passo....." sbaglio o il 18 di Giugno è già trascorso?
                        Grazie Vincenzo e Tony!
                        E mio caro come dice il proverbio??? non fare i conti prima o qualcosa del genere ........ purtroppo mi tocca rimandare il cavolo e che sto rimandando da dicembre e devo andare a prendere del materiale che mi occorre
                        Aldo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da brontolo07 Visualizza il messaggio
                          Caro Franco, quella modifica, è come la ciliegina sulla ...... ops volevo scrive questo [ATTACH=CONFIG]55732[/ATTACH] sul tuo bancone

                          ciaoooooooooooooo
                          Franco allora lo avete già collaudato!!!!
                          Aldo

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X