annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"piccola" radiale.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "piccola" radiale.

    Mi chiedevo se esiste una radiale di "piccole" dimensioni ma che sia piu precisa delle conosciute bosch-festool-dewalt...

    vorrei capire se esiste sul mercato una "piccola" radiale , che permetta tagli tra i 30-40cm di ottima qualità , tecnicamente mi piacciono molto le varie Kapex ecc ma so che non sono paragonabili in quanto a precisioni alle varie pegic , omga ecc...

    illuminatemi!

  • #2
    io ti consiglierei di dare un'occhiata al catalogo hitachi......ci sono dei modelli non commercializzati in italia che fanno la felicità, da molto tempo, dei forumer inglesi ed americani.



    purtroppo al momento la distribuzione da parte di amazon.co.uk, a prezzo umano, vede disponibile solo la versione "statica" (non radiale) ma.....aspettando un po', di sicuro capiterà che la mettono. (io, aspettando, ho appena acquistato il banco fresa kreg!)

    questo è il link:
    http://www.amazon.co.uk/Hitachi-C8FS...achi+miter+saw

    se hai soldi da investire puoi anche dare un'occhiata alla radiale della milwaukee MS216SB 8.

    normalmente costa molto di più ma.......sempre su amazon.co.uk, c'é un negozio associato che la sta proponendo a 275 sterline




    e questo è il link:
    http://www.amazon.co.uk/Milwaukee-MS...e+compound+saw


    ps: trattandosi di vendita non diretta da amazon.co.uk, le spese di spedizione non son gratuite.....occhio!!!
    antonio

    Commenta


    • #3
      Scusa l'intromissione, cosa hai preso alla fine ? sono anch'io alle prese con lo stesso enigma.
      Ciao
      Enzo

      Commenta


      • #4
        ho speso tutto per una piccola nastro quindi per ora acquisto spostato...

        ho provato le radiali "piccole" dewalt e festool...la kapex è ottima , però lama un po' piccola...

        appena posso vado a provare la bosch gdl mi pare , quella nuova con il doppio braccio e lama da 305mm..

        Commenta


        • #5
          ......Hitachi Hitachi....l'ho sempre amata e sono cmq profondamente deluso dalla loro scelta di vendita.........
          .....non riusciurò mai a capire le vie dei mercati, il perchè non si commercializzi gli stessi modelli dappertutto, avete mai guardato alle nastro della Hitachi che commercializza in usa??????''.......ma da noi no!... a votle mi chiedo se non sarebbe da sabotare nel nostro piccolo queste aziende che si comportano così senza più acquistarne i prodotti....
          ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
          -------------------------------
          Massimo?

          Commenta


          • #6
            E si seguendo il link monux riferito ad una hitachi sto valutando di prenderla !!
            grazie artifer cosi mi sento più tranquillo a comprarla !!!
            Ora il mio interesse è al passo successivo cioè un banco sega (al momento orientato sul makita mtl100) sto spulciando tutto il forum per documentarmi il più possibile; notavo però, giustamente credo, si consigliano sempre buoni prodotti ma ahimé troppo costosi fuori al momento del mio target e/o buget !!
            Enzo

            Commenta

            Sto operando...
            X