annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UKWorkshop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UKWorkshop

    http://www.ukworkshop.co.uk/showcase/black-swan
    Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
    Black Bombay

  • #2
    Complimenti, è molto bella. Non se ne vedno molte in legno, mi immagino che figura che farai quando ci vai in giro.
    Giuseppe

    Commenta


    • #3
      Grazie Giu.
      Lo pubblicato nel questo forum Inglese , e vedo che stato parecchio interessante topic. Fine questo mese entro in un laboratorio nuovo , dove spero di poter lavorare e finire quello che ho iniziato.
      Ciao
      Zoran
      Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
      Black Bombay

      Commenta


      • #4
        Zoran fantastica!!!! a mio avviso non ha neanche bisogno di essere provata già dallafoto è chiarissimo che scivola sull'acqua una meraviglia!

        Commenta


        • #5
          Grazie . Fra un po devo iniziare di fare una canoa Canadese. Quindi si ricomincia ,,,
          Vorei fare Prospector ranger , che mi piace linea , e sopratutto e molto più sicuro di un kayak.



          A presto
          Zoran
          Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
          Black Bombay

          Commenta


          • #6
            Complimenti anche da parte mia!

            Commenta


            • #7
              Grazie Stefano
              Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
              Black Bombay

              Commenta

              Sto operando...
              X