annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia prima casetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    grazie Paquito per i complimenti si baffus tagli con motosega rifinito con scalpello grazie di cuore anche a te ho lavorato molto e duro e mi rende felice vedere il mio lavoro apprezzato grazie ancora

    Commenta


    • #17
      Molto molto bella complimenti un lavoro preciso e pulito ciaooo
      Ciao Emanuele

      Commenta


      • #18
        Bellissima, aspetto con ansia di vederla finita!!!

        Commenta


        • #19
          Ecco ci siamo quasi la casa è stata spostata , rimontata e tagliate le aperture ora aspetta la copertura tetto la lattoneria e i serramenti spero di mandare presto foto a lavoro ultimato :-) IMG_2308.jpgIMG_2324.jpgIMG_2327.jpg

          Commenta


          • #20
            'azzo!!!!! ops.... scusate ma quanno ce vò ce vò..... una meraviglia nella meraviglia.....

            Commenta


            • #21
              Davvero bella, ed è interessante vedere la sezione dove ci sono i tagli per le finestre

              Commenta


              • #22
                Ottimo risultato, però non vedo l' isolante tra i tronchi.
                Umberto

                Commenta


                • #23
                  Per isolante tra i tronchi ho usato canapa di una ditta tedesca, troco sia un materialle davvero interessante anche se è la mia prima esperienza, viene fornito in rotoli di larghezza 11 cm spessore da 4 a 8 e lunghezza 8 metri a rotolo

                  Commenta


                  • #24
                    Come consistenza somiglia alla lana di roccia?

                    Commenta


                    • #25
                      E' un po' più dura o meglio è soffice ma quando la comprimi diventa davvero dura e resistente si fa fatica a tagliarla per la lunghezza di traverso la strappi anche con le mani ma per il lungo cioè incrociando le fibre non si riesce a tagliarla facilmente ma vendono anche pannelli credo questa è studiata apposta per le case in tronchi

                      Commenta


                      • #26
                        IMG_2196.jpg qui si vede abbastanza bene come è la canapa

                        Commenta


                        • #27
                          Complimenti per il lavoro che hai fatto. Molto bello ed interessante per la tecnica di costruzione.

                          Commenta


                          • #28
                            Cavolo che bella! O_O Complimenti proprio!
                            Tiziano

                            Commenta


                            • #29
                              interessante......
                              oggi la grecia, domani il mondo.
                              il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                              Commenta


                              • #30
                                Bellissima realizzazione.Una domanda:Viene trattata con materiali ignifughi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X