annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio Aspirapolvere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio Aspirapolvere

    Ciao,

    sono indeciso tra questi 2 aspirapolvere da collegare ai piccoli elettroutensili e alla piccola troncatrice Femi 733.

    http://www.fervi.com/ita/macchine-e-...ri-pr-3984.htm

    me lo fanno a 110 Ivato



    http://www.kaercher.it/it/Prodotti/H...i/16296800.htm

    a 90 Ivato

    So che la Fervi è una marca migliore e che il Kaercher è più piccolo, però ha una portata d' aria maggiore.


    se avete altri prodotti simili in mente dite pure.

    Grazie mille

  • #2
    E mi sembra anche che solo il Fervi abbia la presa per un elettroutensile, cosa molto comoda!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
      E mi sembra anche che solo il Fervi abbia la presa per un elettroutensile, cosa molto comoda!
      anche l' altra ce l' ha...

      alla fine non vorrei che prendendo la Fervi prenda un prodotto con solo il nome piu altisonante ma meno potente...

      Commenta


      • #4
        Se hai un LIDL vicino e non hai fretta, ogni tanto mettono in vendita il loro che costa un po' meno e va molto bene.Siamo in molti ad averlo.

        Ciao
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
          Se hai un LIDL vicino e non hai fretta, ogni tanto mettono in vendita il loro che costa un po' meno e va molto bene.Siamo in molti ad averlo.

          Ciao
          Ma tra quei 2 ???

          Commenta


          • #6
            Tra quei due a me ispira più il giallo,lo vedo un marchio più specializzato.
            Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

            Commenta


            • #7
              Beh, direi il Fervi per dimensione.
              Alberto

              Commenta


              • #8
                Possiedo due kaercher.Il primo me l'ha fregato mi moglie per la casa,il secondo lo uso io in lab.E'di potenza superiore a quello di cui chiedi .Ti posso dire che come qualità sono ottimi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
                  Beh, direi il Fervi per dimensione.
                  le dimensioni mi bastano i 17 dell' altro... dimensioni a parte consigli??

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Massimo.
                    Se devi scegliere tra questi due , devi considerare anche contenitore. Sempre meglio che di materiale plastico , xche aspirando particelle di polvere , si carica di meno con energia elettrostatica . Quello di metallo , dopo un po di tempo sempre più carico , e toccandolo prendi le scosse .
                    Poi , non ce paragone tra queste due dite. Con tutto rispetto di gente che ha Fervi , Kearcher e tutto un altro mondo . Non ce proprio paragone , almeno di quello che riguardano idro pulitrici e aspira polveri ...
                    Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
                    Black Bombay

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie per l' ulteriore conferma, di fatti ho optato per il Karcher, probabilmente (stra-forse) punto addirittura al modello superiore...
                      http://www.leroymerlin.it/catalogo/a...0-m-33894581-p
                      martedi farò un bel po di spese... ahahha speriamo.... qua i soldini finsicono subito...

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Massimo,anch'io ho il Kearcher e sono molto contento...e quoto Zoki per il discorso elettrostatico,ciao!
                        Marco

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Massimo83 Visualizza il messaggio
                          Grazie per l' ulteriore conferma, di fatti ho optato per il Karcher, probabilmente (stra-forse) punto addirittura al modello superiore...
                          http://www.leroymerlin.it/catalogo/a...0-m-33894581-p
                          martedi farò un bel po di spese... ahahha speriamo.... qua i soldini finsicono subito...
                          Quello del link che hai postato non ha la presa per l'elettroutensile, che è decisamente comoda.
                          Alberto

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
                            Quello del link che hai postato non ha la presa per l'elettroutensile, che è decisamente comoda.
                            Alberto , non ha la presa semplicemente xche supera 1500 w . Devi considerare che aspirapolvere con la presa e comodo quando non supera 1200 w (tutti Festool sono cosi) .
                            Xche se nella presa metti attrezzo che ha altri 1500 w come fresatrice , sono un po troppi x impianto elettrico
                            Sono d'accordo sulla tua analisi , però mi dà fastidio il fatto che poi leggi tra le righe qualche parola di scherno per volersi rifare della loro ignoranza,,,
                            Black Bombay

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
                              Quello del link che hai postato non ha la presa per l'elettroutensile, che è decisamente comoda.
                              cavolo, avevo scaricato il libretto di istruzioni e c'era segnato che si poteva attaccare... strano... ora che guardo meglio in effetti nel libretto ci sono anche altri modelli... lka 5600 ce l'ha... che per altro è una 1800 watt... boh... martedi la vedrò dal vivo e vediamo...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X