annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finitura Foglia Oro (Dibattito)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    In che tipo di negozio si potrebbe trovare la foglia d'oro?
    Colorifci spcializzati o gioiellerie?

    Marco
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #32
      Marco qua trovi di tutto x la doratura
      Alex

      I Miei Lavori

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
        Marco qua trovi di tutto x la doratura
        E dove mi servo iosono gentili e veloci.

        Commenta


        • #34
          io l'ho trovata in un negozio di cornici,anche al "brico io" hanno la foglia, basta chiederla

          Commenta


          • #35
            Grazie

            Marco
            http://www.eltornidor.eu

            Commenta


            • #36
              sto fogliando una specchiera lavorata,ma ho problemi di crepe della foglia: quando la stendo sulle decorazioni,crepa lasciando scoperte alcune zone piccole.... devo fare in 2 mani di foglia??

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da dvd Visualizza il messaggio
                sto fogliando una specchiera lavorata,ma ho problemi di crepe della foglia: quando la stendo sulle decorazioni,crepa lasciando scoperte alcune zone piccole.... devo fare in 2 mani di foglia??

                Se stai attento a non sporcare nelle crepe,la missione e ancora attiva,quindi basta che prendi dei pezzettini di foglia li riposizioni e tutto è risolto,mal che vada ripassi la missione e rimetti la foglia avendo cura proprio a non sporcare in modo da fare quello che ho detto.

                P.S.quando dico sporcare,vuol dire anche solo che arrivi sopra a queste crepe la povere stessa della foglia o il pennello sporco di polvere della foglia,rende inefficace l'azione della missione.

                Commenta

                Sto operando...
                X