annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vecchio

    Dopo tante consultazioni eccomi a scrivere due righe di presentazione.

    Sono un "vecchio" di quasi 62 anni in pensione di invalidità da alcuni anni.
    Nella vita lavorativa facevo il carpentiere in legno (qualche affinità c'era).
    Mi dedico prevalentemente alla coltivazione dell'orto familiare e all'allevamento di qualche animaletto per uso familiare (momentaneamente ridotti ad alcuni polli e qualche anatra).

    Da un po' di tempo mi sto interessando di falegnameria... spettacolare la precisione che si può ottenere con i giusti macchinari, pratica (che non ho) e passione.
    Possiedo solo 1 seghetto alternativo e una fresatrice da battaglia e qualche segaccio.
    Per fare un mobiletto (incassato per due lati e mezzo) sono dovuto andare da un amico falegname che oltre ai macchinari ha messo a disposizione anche consigli ecc.

    Mi piacerebbe acquistare una combinata non molto costosa perchè i dollari sono molto meno dei dolori.
    Termino salutando tutti.

  • #2
    Ciao!!
    Marco

    Commenta


    • #3
      Ciao franc innazitutto benvenuto e poi volevo anticiparti che in questo forum abbiamo tutti la stessa età, la stessa importanza e lo stesso rispetto a prescindere dagli anni, saper fare e modo di esprimersi.... Quindi preparati una sedia comoda che ne vedrai dlle belle....

      Commenta


      • #4
        Benvenuto!!!

        Commenta


        • #5
          Ciao Franc, mi associo al benvenuto e..... io ho un anno meno di te ma dimmi in un anno si invecchia tanto da diventar "vecchi"? Se da un lato è vero che l'età avanza, dall'altro penso che si possa rimanere tutto sommato giovani. Sono le passioni, la curiosità, la voglia di fare (quello che ci piace naturalmente e per quello io la pensione l'aspetto e non arriva mai ) che mantengono lo spirito giovane, mi pare che a te curiosità e voglia di fare non mancano quindi....., ciaooo :-)
          Marco

          Commenta


          • #6
            Ciao Franc, benvenuto.
            Alberto

            Commenta


            • #7
              Ciao Franc e Benvenuto!
              E non darti del vecchio, ci sono "giovani" molto più vecchi di noi, comunque inizia a partecipare a questo forum e ti sentirai ringiovanire ogni giorno di più!
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                Ciao Franc

                benvenuto

                stefano

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto Franc!
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Franc, benvenuto!!!
                    http://www.eltornidor.eu

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao e benvenuto tra noi
                      Roberto IU1FKB

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao, benarrivato tra noi!
                        Ciao
                        Pasquale
                        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                        Commenta


                        • #13
                          Benvenuto tra i vecchi!

                          Commenta


                          • #14
                            ...ciao Franc......
                            ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
                            -------------------------------
                            Massimo?

                            Commenta


                            • #15
                              Sono passati alcuni giorni, eccomi per ringraziare tutti dell'accoglienza!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X