annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anant AA5 vs Stanley 5 vintage (Dibattito)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anant AA5 vs Stanley 5 vintage (Dibattito)

    Ciao,
    Stefano ed io abbiamo deciso di fare una recensione sulla nuova Anant AA5, confrontandola con una Stanley 5 type 12 degli anni '920, uno dei migliori modelli, insieme alla serie bedrock, mai prodotti da Stanley.

    Potrete visualizzarla in recensioni
    Ultima modifica di ac445ab; 04-11-2008, 00:55. Motivo: Spostato 3d

  • #2
    Complimenti Giuliano e Stefano, ho spostato la recensione nella sezione adatta in quanto merita notevolmente e messa in rilievo.

    Bravi, ottimo lavoro.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Grazie Giuliano e Stefano, ottima recensione, sarà di grande aiuto a molti.

      Complimenti.
      Alberto

      Commenta


      • #4
        I complimenti vanno tutti a Giuliano in quanto la mia parte di lavoro è stata solo
        quella della messa a punto della pialla nuova e la spedizione della stessa all'esperto
        per l'analisi tecnica e per le critiche sul lavoro da me eseguito.
        Grazie Giuliano!

        Commenta


        • #5
          Davvero molto interessante!!!
          Mi domandavo come andassero...
          Certo che il fascino di una stanley vintage non lo hanno proprio.
          Sono curioso di sapere come andranno le super-stanley!
          Ciao,
          Alberto

          Commenta


          • #6
            splendida recensione

            Originariamente inviato da ac445ab Visualizza il messaggio
            Ciao,
            Stefano ed io abbiamo deciso di fare una recensione sulla nuova Anant AA5, confrontandola con una Stanley 5 type 12 degli anni '920, uno dei migliori modelli, insieme alla serie bedrock, mai prodotti da Stanley.

            Potrete visualizzarla in recensioni
            Ragazzi grazie a questa recensione ho deciso di acquistare la anant come mia prima pialla(quella che ho non e' degna di menzione,ha ha ha)per impratichirmi all'affilatura,eventuale spianata di suola e truccioli,truccioli,truccioli...
            L'intenzione e' di acuistarla da dick insieme alla veritas MKII e cercare un paio di pietre pensavo una 800 e una 1200.
            Il desiderio e' di arrivare a prendere successivamente delle vintage e ridargli vita!!
            Cosa pensate di questa scelta?
            Ciao
            Ultima modifica di Toto; 31-12-2010, 16:01. Motivo: sistemato citazione
            « Anche un orologio fermo segna l'ora giusta. Due volte al giorno.» H.Hesse

            Commenta


            • #7
              Ciao, io non la uso tantissimo ma il suo lavoro lo fa e ho preso anche la 4.
              La guida che hai scelto è ottima, per le pietre ne aggiungerei almeno un'altra (6000)

              Commenta


              • #8
                Ascolta i consigli di Stefano e non te ne pentirai.
                Ciao
                Pasquale
                Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                Commenta


                • #9
                  Grazie Stefano, giusta anche la 6000. Per quanto riguarda la scelta della 5 e' perche sulla baia UK e USA ho notato che e' più facile trovare una vintage stanley o record da 4.
                  Ho salvato l'ultimo trucciolo del 2010!!ha ha
                  Buon anno!
                  Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                  Ciao, io non la uso tantissimo ma il suo lavoro lo fa e ho preso anche la 4.
                  La guida che hai scelto è ottima, per le pietre ne aggiungerei almeno un'altra (6000)
                  « Anche un orologio fermo segna l'ora giusta. Due volte al giorno.» H.Hesse

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X