annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccole!!! Le mie giapponesi!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccole!!! Le mie giapponesi!!!

    Come da titolo...arrivate le mie seghe giapponesi
    image.jpgimage.jpgimage.jpg
    Comprate RMA Tools, servizio impeccabile e articoli stupendi!!!
    Ho qualche taglietto di prova, accidenti vanno come delle scheggie e che precisione!!!!
    Bye bye

  • #2
    complimenti, le ho prese anche io da RMA a me manca la prima credo che si chiami Ryoba, costicchiano un pò ma sono eccellenti
    Ciao Michelino

    Commenta


    • #3
      Ma che bel banco lucido!! Perchè non ci fai qualche taglietto di prova con le giapponesi e ce lo mostri??
      Vincenzo Giacalone

      «La logica ti può portare da A a B.
      L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

      Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        Complimenti per l'acquisto!

        Commenta


        • #5
          Non te pentirai , ho preso anch'io il tris da Rma e ne sono stra contento !!
          Sono con la lama da 240mm ?

          Mauri

          Commenta


          • #6
            Sisi lama da 240 mm mi sembrano molto belle e abbastanza resistenti.
            Ecco le foto del mio bancone con qualche attrezzo vicino
            image.jpgimage.jpgimage.jpg
            Appena faccio qualche taglio serio ve lo posto

            Bye bye

            Commenta


            • #7
              Anch'io le ho e sono molto soddisfatto. Adesso devo trovare un bravo falegname... ah ah ah ah... però ci sto provando.
              stefano
              boh...ma un modo lo troveremo!

              Commenta


              • #8
                accidenti che bel banco nuovo!
                non ricordo di aver visto il post della sua costruzione...mi è sfuggito?

                Quelle seghe sono fantastiche, a volte preferisco usarle al posto della circolare o della troncatrice, solo per il piacere di vedere che mangiano esattamente il segno della matita..e niente altro, lasciando un taglio liscio liscio!
                20130504_175805.jpg 20130504_181218.jpg
                Maurizio

                Commenta


                • #9
                  Ecco il 3d del mio banco...è stata una piccola ma bella avventura... Ora me lo godo di brutto
                  http://www.il-truciolo.it/showthread...voro...sperem-)

                  Commenta


                  • #10
                    Ottimo acquisto io le ho prese nel dicembre 2007 sempre da rma tools e sono ancora lì a lavorare, vedrai che bell'acquisto che hai fatto!
                    P.S.: Quella che uso di più è la seconda!
                    Ciao
                    Pasquale
                    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Denimx Visualizza il messaggio
                      Come da titolo...arrivate le mie seghe giapponesi
                      [ATTACH=CONFIG]55729[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]55730[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]55731[/ATTACH]
                      Comprate RMA Tools, servizio impeccabile e articoli stupendi!!!
                      Ho qualche taglietto di prova, accidenti vanno come delle scheggie e che precisione!!!!
                      Bye bye
                      Ciao Denimx a distanza di circa tre anni, mi dai le tue impressioni sulle seghe giapp acquistate, vorrei prenderle anche io quale mi consigli, mi indichi i nomi.
                      Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo e pensa come se non dovessi morire mai.
                      http://cartellarodrigo.wix.com/wood

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao io ti posso dire che in questi 3 anni le ho usate tantissimo e ne sono veramente contento...vai sul sito di rma tools e prendilo tutte e tre...non te ne pentirai!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Denimx Visualizza il messaggio
                          Ciao io ti posso dire che in questi 3 anni le ho usate tantissimo e ne sono veramente contento...vai sul sito di rma tools e prendilo tutte e tre...non te ne pentirai!!!
                          Si infatti volevo prenderle ma ho visto che ci sono diversi modelli, tu quale mi consigli e quali lunghezze ?

                          Grazie
                          Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo e pensa come se non dovessi morire mai.
                          http://cartellarodrigo.wix.com/wood

                          Commenta


                          • #14
                            Prendile tutte e tre...dozuky, kataba ibarame e ryoba le lunghezze quelle vuoi...io ho preso quelle che costavano meno... entry level. ..e cmq ne sono contentissimo.
                            Ultima modifica di Denimx; 11-03-2016, 01:24.

                            Commenta


                            • #15
                              se può interessare a qualcuno, anni fa ho trovato un negozio direttamente in giappone, gestito da un inglese e sua moglie giapponese. Vendono solo prodotti giapponesi, tra cui ovviamente le seghe, ma anche scalpelli e un sacco di altra roba...prezzi mediamente inferiori del 30% rispetto a tutti gli altri, confrontati sullo stesso prodotto ovviamente. Incredibile, ma la spedizione normale costa 8 euro e quindi non incide se si acquistano diverse cose. Io ho preso parecchie seghe jap, vario tipo e dimensioni. Un personaggio particolare, vale la pena di leggere le avvertenze riguardo le spedizioni...proprio simpatico, un applomb inglese con una cortesia giapponese...
                              Maurizio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X