annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portoncino ingresso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ancora complimenti per il riuscito recupero!
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #47
      bravo ma ora per favore rifai il finestrino sopra......

      Commenta


      • #48
        Il numero civico è il 2 ma al portoncino io gli do il N°1 perchè è divenuto un "Signor" portoncino, il perforatore solitario ne sarà sicuramente orgoglioso, vero Roberto?
        Complimenti ancora!

        PS: grazie Totone per i dettagli sui prodotti usati.
        FRANCO

        Commenta


        • #49
          Grazie ancora a tutti ragazzi per le belle parole e per i complimenti.
          P.s. Franco memorizza le sigle che é una vernice stupenda.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #50
            Certo Franco ne sono orgogliosissimo Toto ha fatto un miracolo era veramente conciato male.
            Roberto IU1FKB

            Commenta


            • #51
              Mi sono preso una settimana di ferie e guarda che trovo al rientro!!!!!!Toto,complimenti davvero!!!!
              Pino

              Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da giuseppef Visualizza il messaggio
                Mi sono preso una settimana di ferie e guarda che trovo al rientro!!!!!!Toto,complimenti davvero!!!!
                Grazie Pino, gentilissimo. Beato te che ha giá fatto una settimana di ferie, spero di farne una anche io nei prossimi giorni.
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #53
                  Totone i complimenti al portoncino te li avevo già fatti, ora ho una domanda: Dopo la mano spia di colore poi carteggi tutto o solo dove ci sono le imperfezioni?
                  Emanuele

                  Commenta


                  • #54
                    Carteggi fino a far sparire la mano spia, poi dai una passata con carta piu fine per poi dare il fondo. Certo avere una calibratrice industriale si eviterebbero questi passaggi
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #55
                      Portoncino come nuovo,anzi meglio del nuovo,perché nuovi in giro di così belli non se ne trovano.Questa cosa della mano di mordente spia è una perla di saggezza. Complimenti Totò!!!
                      Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da gianpaolo73 Visualizza il messaggio
                        Portoncino come nuovo,anzi meglio del nuovo,perché nuovi in giro di così belli non se ne trovano.Questa cosa della mano di mordente spia è una perla di saggezza. Complimenti Totò!!!
                        Gianpaolo la mano spia l'ho data in questi giorni su un mobile e devo dire che veramente è una perla di saggezza. Sapessi i punti dive ancora c'era della colla. Grazie Totone
                        Emanuele

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da gianpaolo73 Visualizza il messaggio
                          Portoncino come nuovo,anzi meglio del nuovo,perché nuovi in giro di così belli non se ne trovano.Questa cosa della mano di mordente spia è una perla di saggezza. Complimenti Totò!!!
                          Originariamente inviato da semanu Visualizza il messaggio
                          Gianpaolo la mano spia l'ho data in questi giorni su un mobile e devo dire che veramente è una perla di saggezza. Sapessi i punti dive ancora c'era della colla. Grazie Totone
                          Figuratevi ragazzi, non c'é nulla da ringraziare, i forum esistono per imparare sempre da chi sa e da chi non sa.
                          Anche se i tempi del truciolo sono indietro anni luce dalla maestria, fa sempre piacere arrivare alla fine, piano ma ci arriviamo.
                          Grazie a VOI
                          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                          Commenta


                          • #58
                            Da novellino quasi mi vergogno a fare apprezzamenti su questo lavoro da maestro, ma ti faccio molti complimenti lo stesso. Anche se, appunto da novellino, non sono nemmeno capace di apprezzare in pieno le tue capacità!

                            Commenta


                            • #59
                              Marcello, ti ringrazio, ma é un lavoro che puo fare chiunque, ho solo incollato dei listelli sul vecchio.
                              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X