annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldo impossibile in laboratorio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie a tutti ragazzi. Per la polvere fine mi hanno dato oggi dei filtri supplementari da mettere e poi ho anche l'aspiratore della jet per le polveri sottili. Al limite pulirò ogni settimana e una bella soffiatina col compressore, l'importante è poter lavorare. Comunque di solito anche a casa lo uso quasi sempre come deumidificatore, sicuramente farò lo stesso in laboratorio. Fresco si ma non freddo!
    Domattina dovrei metterlo su tempo permettendo.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #17
      Quanno 'nc'è vò 'nc'è vò!
      da ora in poi non potrai dire la classica frase :"questo l'ho costruito col mio sudore!"

      hai preso la decisione giusta
      ...io che lavoro sul balcone posso solo mettermi a fianco un ventilatore
      Ciao
      Mario

      Non si ha idea delle idee della gente senza idee
      L'unico "utensile" veramente indispensabile è... la testa

      Commenta


      • #18
        Mario, di sudore ne ho buttato tantissimo, faceva subito la ruggine colando sui piani pialla. Ora finalmente si lavora bene, provato e va che é una meraviglia.

        66A58A74-316D-48B2-BAB8-FBAFE382B4B5.jpg
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #19
          e bravo! ma sai anche installare climatizzatori?

          Commenta


          • #20
            ...ma poi un frighetto per i gelati non ce lo vogliamo mettere?
            se funziona è vecchio

            Commenta


            • #21
              Bene bene...adesso dobbiamo testarlo però con qualche bibita fresca!!!

              Commenta


              • #22
                Ben fatto Toto, il confort è importante quando si lavora,
                Marco
                http://www.eltornidor.eu

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                  Bene bene...adesso dobbiamo testarlo però con qualche bibita fresca!!!
                  dunque non resta che organizzare.....a quando il ritrovo?
                  io la birra ce l'ho sempre pronta....
                  Alberto

                  o la va, o la spacco...

                  Commenta


                  • #24
                    Ma che bibite e bibite, ci vuole un bel mini frigo con le birrette!!!
                    Ciao
                    Paolo

                    Commenta


                    • #25
                      Così la fate diventare la cantina dello zio To-M

                      Commenta


                      • #26
                        Il confort fa lavorare meglio, temperatura,spazio,attrezzatura,ecc. chi può(spazio permettendo) è bene che si attrezzi, io non ho molto spazio, e in inverno si gela, d'estate si sta abbastanza bene, provvederò per l'inverno. Ciao.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da max1968 Visualizza il messaggio
                          Così la fate diventare la cantina dello zio To-M
                          Bravo max
                          Comunque ragazzi niente frigo bar, per il beveraggio basta farselo passare dal giardino

                          Certo che cosi é un altro lavorare con 36 gradi fuori.
                          46249A30-9D0F-4DB5-BB53-746F94093137.jpg
                          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                          Commenta


                          • #28
                            Hai capito!!!!!!! il nostro boss con il climatizzatore nella tana. Di la verità lo hai messo non perchè sudavi ma perche le gocce di sudore facevano la ruggine sui piani della combinata!
                            Indubbiamente al fresco si lavora bene, io non mi posso lamentare d'inverno ho caldo con la caldaia che va a tutto vapore e l'estate si sta abbastanza freschi.
                            Aldo

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                              Bravo max
                              Comunque ragazzi niente frigo bar, per il beveraggio basta farselo passare dal giardino

                              Certo che cosi é un altro lavorare con 36 gradi fuori.
                              [ATTACH=CONFIG]56443[/ATTACH]
                              spero per la tua salute che quelli non siano i gradi nel lab se fuori ci sono 36 gradi, perché se così fosse lo sbalzo termico è talmente elevato da mettere a rischio sia i bronchi che la faringe, comunque buon lavoro Toto
                              Ciao Michelino

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Michelino Visualizza il messaggio
                                spero per la tua salute che quelli non siano i gradi nel lab se fuori ci sono 36 gradi, perché se così fosse lo sbalzo termico è talmente elevato da mettere a rischio sia i bronchi che la faringe, comunque buon lavoro Toto
                                Michelino, era una prova di collaudo. Grazie comunque per il consiglio, come ho gia detto in un messaggio precedente, lo useró piu come deumidificatore.

                                P.S. Aldo, confermo, solo per la ruggine!
                                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X