Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 19 di 19

Discussione: autobloccanti

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pepito54 Visualizza messaggio
    Grazie dei consigli,ma........non incazzatevi per colpa mia!!!!!!!
    Non e colpa tua ,,,
    Ciao
    Zoran

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zoki4691 Visualizza messaggio
    Vito , prima di tutto non siamo compagni.
    Io non ti conosco bene , ci siamo "scannati" un po in questo forum , ma credimi , non ho intenzione di continuare.
    Mi sono iscritto qui per imparare qualcosa dai altri , di pubblicare qualcosa , condividere, che penso che può essere utile .
    Quindi percorso educativo. Non ho voglia di discutere.
    Tu hai la tua opinione , e io posso pensare in modo diverso , e non condividere quello che dici, ma ti devo sempre rispettare.
    Quindi per rispetto dovuto , stacca un po la pressione.
    Se vuoi , ci troviamo da qualche parte , ti mando il mio cell. , e possiamo prendere una birra , parlare e discutere di tutto , non ho segreti ?
    Grazie
    Zoran
    sono astemio... mi spiace. ma 60 euro 10 litri di vernice forse la trovi in russia, non in italia. per questo ho detto compagno... ironia italica..( ironia italica e quel senso dell'umorismo che contraddistingue gli italiani dal resto del mondo) qui quella buona la paghi 160 euro. con rispetto porgo distinti saluti. vito.
    oggi la grecia, domani il mondo.
    il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.

Predefinito

Ho provato con l'idropulitrice e vengono abbastanza belli.Nel romperne alcuni ho notato che l'interno è del bel colore rossiccio come da nuovi.Quindi mi armerò di lancia e pazienza sperando di farli resuscitare.Grazie dei consigli a tutti

Predefinito

se sono di buona fattura, sono colorati in pasta... pertanto lavandoli bene dovresti ottenere un buon risultato... naturalmente non torneranno mai nuovi.
    eviterei assolutamente qualsiasi trattamento di colorazione.

Predefinito

Sei fortunato Pepito, oggi sono tutti fatti solo con lo strato superiore colorato, l'interno è a cemento. Vuol dire che hai qualche speranza di migliorarli.
    Maurizio

Predefinito

Oggi ho provato a pulirne qualche m.quadrato con la mia piccola idropulitrice.Devo dire che il risultato è sopra ogni aspettativa.Certamente devo insistere di più su quelli che hanno tracce di pneumatico ed altre schifezze......Avessi un'idro più potente forse andrebbe meglio,ma mi accontento.
    Grazie per i consigli

Predefinito

dove lo sporco è ostinato inzuppa di gasolio e poi vai di idropulitrice. verranno benissimo. se non vuoi usare il gasolio usa del cherosene. o della benzina , ma visto i costi..... quando facevo il meccanico col gasolio ci lavavamo i motori e venivano benissimo. i grassi sciolgono qualsiasi sporco , meglio dei solventi.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vito Visualizza messaggio
    dove lo sporco è ostinato inzuppa di gasolio e poi vai di idropulitrice. verranno benissimo. se non vuoi usare il gasolio usa del cherosene. o della benzina , ma visto i costi..... quando facevo il meccanico col gasolio ci lavavamo i motori e venivano benissimo. i grassi sciolgono qualsiasi sporco , meglio dei solventi.
    Grazie della dritta.Il gasolio agricolo non mi manca!!!Pensa che per la mia piccola azienda potrei prelevarne circa 3000 litri....ma ne consumo circa 700,e non ne prendo di più!!!!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pepito54 Visualizza messaggio
    Grazie della dritta.Il gasolio agricolo non mi manca!!!Pensa che per la mia piccola azienda potrei prelevarne circa 3000 litri....ma ne consumo circa 700,e non ne prendo di più!!!!
    peccato che stai lontano... te lo compravo tutto io... mannaggia.