annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto Frese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto Frese

    Ho appena ordinato una piccola fresa da banco (Woodstar Bs 52)
    ora devo prendere qualche fresa decente (cosa che quelle incluse nel pantografo B&D no sono :kolobok: ) senza però spendere un capitale.
    dove le posso prendere (online) e che caratteristiche devono avere (materiale, ecc) ???

    Grazie

  • #2
    Ciao, ottime sono le CMT.
    Se vuoi tra i nostri amici commercianti c'è Andrea Pagin che le vende, lo trovi nella sezione commercianti col nick Pax73 e se gli mandi una richiesta via messaggio privato del forum avrai uno sconto del 40% sul listino.
    In alternativa Klein e Gamma Zinken sono buone marche.
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Grazie, gli ho mandato un pm... se ha dei buoni prezzi si puo fare... ho visto il sito e se c é un po di sconto ottimo... eueheh

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Massimo83 Visualizza il messaggio
        Ho appena ordinato una piccola fresa da banco (Woodstar Bs 52)
        ora devo prendere qualche fresa decente (cosa che quelle incluse nel pantografo B&D no sono :kolobok: ) senza però spendere un capitale.
        dove le posso prendere (online) e che caratteristiche devono avere (materiale, ecc) ???

        Grazie
        Ho letto ora che hai acquistato, ormai da tempo, la woodstar bs52. Io l'ho vista su Amazon e mi piace, ma i giudizi che trovo in giro non sono molto buoni.
        Ti spiacerebbe dirmi come ti trovi tu con questa tupie tenendo presente che io la userei per hobby e per lavori piuttosto piccoli?
        Ho una fresatrice Bosch Pof 1200AE che, però ho usato solo un paio di volte perchè non sono capace e mi fa un po' paura.
        Ho pensato qindi di acquistare un banchetto per inserirvela o di venderla e acquistare una tupie come, appunto, la woodstar bs52 che ha un prezzo accessibile.
        Grazie per la risposta che vorrai darmi.
        Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Yllas Visualizza il messaggio
          Ho letto ora che hai acquistato, ormai da tempo, la woodstar bs52. Io l'ho vista su Amazon e mi piace, ma i giudizi che trovo in giro non sono molto buoni.
          Ti spiacerebbe dirmi come ti trovi tu con questa tupie tenendo presente che io la userei per hobby e per lavori piuttosto piccoli?
          Ho una fresatrice Bosch Pof 1200AE che, però ho usato solo un paio di volte perchè non sono capace e mi fa un po' paura.
          Ho pensato qindi di acquistare un banchetto per inserirvela o di venderla e acquistare una tupie come, appunto, la woodstar bs52 che ha un prezzo accessibile.
          Grazie per la risposta che vorrai darmi.
          Ciao, beh guarda, sicuramente c'è di meglio... ma non a quel prezzo... non è precisissima e se vai troppo veloce gratta tutto il pezzo... ma se vai tranquillo e fai piu passate leggere con delle buone frese le cose vengono bene... fa il suo lavoro insomma... fa un bel po di rumore.... ho visto i prezzi che ci sono ora e sono folli, 400 € non l ivale... io l'ho pagata 240 mi sembra...
          se ti serve sapere altro fammi sapere...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Massimo83 Visualizza il messaggio
            Ciao, beh guarda, sicuramente c'è di meglio... ma non a quel prezzo... non è precisissima e se vai troppo veloce gratta tutto il pezzo... ma se vai tranquillo e fai piu passate leggere con delle buone frese le cose vengono bene... fa il suo lavoro insomma... fa un bel po di rumore.... ho visto i prezzi che ci sono ora e sono folli, 400 € non l ivale... io l'ho pagata 240 mi sembra...
            se ti serve sapere altro fammi sapere...
            Grazie Massimo per la risposta.
            Su Amazon.de è a 209€. Se decidessi di acquistarla tu hai e potresti fornirmi il libretto di istruzioni? Quello in tedesco non è certamente molto facile da decifrare anche a causa dei termini tecnici e, dai feedbak presenti sul sito, pare che non sia estremamente facile montarla. Hai per caso avuto bisogno della garanzia? E, se sì, hai avuto problemi per l'intervento?
            Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Yllas Visualizza il messaggio
              Grazie Massimo per la risposta.
              Su Amazon.de è a 209€. Se decidessi di acquistarla tu hai e potresti fornirmi il libretto di istruzioni? Quello in tedesco non è certamente molto facile da decifrare anche a causa dei termini tecnici e, dai feedbak presenti sul sito, pare che non sia estremamente facile montarla. Hai per caso avuto bisogno della garanzia? E, se sì, hai avuto problemi per l'intervento?
              Io l ho presa su ebay tedesco... eheheh nom ho avutonproblemi dingaranzia e per montarla nom ci metti molto... attenziome che anche su amazom.de ci sono le spese di spedizione...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Massimo83 Visualizza il messaggio
                Grazie, gli ho mandato un pm... se ha dei buoni prezzi si puo fare... ho visto il sito e se c é un po di sconto ottimo... eueheh
                qualche giorno fa ho fatto l'ennesimo acquisto dal buon pagin e con l'occasione gli ho chiesto un chiarimento sulla questione "sconto per il forum".

                lui stesso (durante la telefonata) mi ha spiegato che i prezzi sono esattamente quelli visibili nella sezione "acquisto on line" e che sono gia scontati rispetto ai listini ufficiali dei produttori.
                antonio

                Commenta


                • #9
                  + le s.s. che anche per una singola fresa vengono 12 €

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
                    Ciao, ottime sono le CMT.
                    Se vuoi tra i nostri amici commercianti c'è Andrea Pagin che le vende, lo trovi nella sezione commercianti col nick Pax73 e se gli mandi una richiesta via messaggio privato del forum avrai uno sconto del 40% sul listino.
                    In alternativa Klein e Gamma Zinken sono buone marche.
                    Scusa Alberto ma vorrei sfatare lo sconto particolare del 40% di Pagin. Da quando sul sito ci sono i prezzi (già scontati del 40% sul listino) tutti possono acquistare tranquillamente... non ci sono sconti particolari a noi del forum se non offerte particolari postate qui sul sito. E' comunque sempre un ottimo sconto che altri rivenditori non fanno però non dedicato solo a noi. Volevo giusto precisare e portare all'attenzione questo piccolo "inghippo". Grazie
                    sigpic ciao Basilio ..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Basilio Visualizza il messaggio
                      Scusa Alberto ma vorrei sfatare lo sconto particolare del 40% di Pagin. Da quando sul sito ci sono i prezzi (già scontati del 40% sul listino) tutti possono acquistare tranquillamente... non ci sono sconti particolari a noi del forum se non offerte particolari postate qui sul sito. E' comunque sempre un ottimo sconto che altri rivenditori non fanno però non dedicato solo a noi. Volevo giusto precisare e portare all'attenzione questo piccolo "inghippo". Grazie
                      Si anche io ho avuto stessa esperienza, confermo che sono prezzi ottimi, ma è un po' ambiguo il concetto dello sconto per Forum...
                      ormai NON ha senso, anzi crea delle incomprensioni.
                      Forse sarebbe meglio spiegarlo bene nella apposita sezione.
                      ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                      N. Hikmet.

                      Commenta


                      • #12
                        ciao, confermo sia lo sconto al 40% già sul sito che le spese di 12 euro , ho provato a chiedere altri metodi di spedizione , magari per 1 o 2 frese , ma non ci sono alternative .
                        Diciamo che con la scusa di ammortizzare le spese parto con il dover acquistare un paio di frese e finisco che aggiungo altre frese e lame per la nastro , e ovviamente la cifra sale !
                        Comunque stra - consigliato , anche per l'ottima comunicazione via mail .

                        Mauri

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X