annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Letto Matrimoniale in Faggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Assolutamente le modifiche SONO DA FARE! Ordini della mia capa che ho in casa....ahahaahah
    Appena risolvo la copertura delle viti la posto...
    Ciao ciao

    Commenta


    • #17
      Finito i comodini, queste alcune foto del comodino
      La struttura interamente in faggio, la parte interna del cassetto è in pino massello spessore 18, con incastri a coda di rondine, fatti con un jig comprato su axminster.
      Tutta la struttura del comodino è raggiata con raggio di 4 mm, con fresa raggiata per rifilare.
      Il fronte del cassetto è in faggio smussato con fresa a 45 gradi.
      Ecco alcune foto:
      image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg
      Aspetto le vostre critiche!
      Ciao ciao

      Commenta


      • #18
        Come anche il letto mi piace veramente molto... Ho però una domanda... Il frontale del cassetto ha un qualche punto in cui far presa o per aprirlo c'è da infilare dietro le dita?

        Commenta


        • #19
          Bella anche questa esecuzione, bella anche la forma che hai scelto..

          Complimenti

          Ciao Gianni
          Chi sa copia
          ..
          chi non sa inventa

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Morphy Visualizza il messaggio
            Come anche il letto mi piace veramente molto... Ho però una domanda... Il frontale del cassetto ha un qualche punto in cui far presa o per aprirlo c'è da infilare dietro le dita?
            A dire il vero nel progetto che ho computer ho messo una fresata per permettere a tre dita di estrarre il cassetto, ma prima di farla voglio vedere come viene...
            Per adesso siccome c'e anche un raccordo nella parte dietro, il cassetto si riesce ad aprire anche così

            Commenta

            Sto operando...
            X