annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiori su trovatello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiori su trovatello

    Ciao ragazzi, vi presento il mio lavoretto estivo, che ve ne pare? In finitura.jpgLucidato.jpg L'ho eseguito su di un pezzo di legno trovato in una delle mie frequenti passeggiate per i monti. Potrebbe essere legno di faggio?
    Aspetto i vostri consigli....

  • #2
    Ma quanto mi piace!!!!!

    io un consiglio ce l'avrei da darti.....
    prendi una scatola ed un'etichetta, lo imballi bene bene e lo spedisci all'indirizzo che ti mando in mp....tutto chiaro?
    Alberto

    o la va, o la spacco...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
      Ma quanto mi piace!!!!!

      io un consiglio ce l'avrei da darti.....
      prendi una scatola ed un'etichetta, lo imballi bene bene e lo spedisci all'indirizzo che ti mando in mp....tutto chiaro?
      Grazie Alberto ti ringrazio per il commento entusiastico....rimango in attesa del messaggio mp per la spedizione....ciao!

      Commenta


      • #4
        Bravo Maurizio. ..bel colpo!! PS: stai all'occhio con l'amico Albefa così ma non è pericolosociao!
        Marco

        Commenta


        • #5
          Mi piace, complimenti Maurizio.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Maurizio 54 Visualizza il messaggio
            ....rimango in attesa del messaggio mp per la spedizione....
            Maurizio facciamo così che ti risparmio anche le spese di spedizione.....quando faremo il meeting a Ceresole Reale tu porta questo tuo bel lavoro, mentre io porto le sgorbie di Marco....che ovviamente avrò sostituito con quel bel set che vendevano al LIDL la scorsa settimana......
            Alberto

            o la va, o la spacco...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da skir0ll Visualizza il messaggio
              Bravo Maurizio. ..bel colpo!! PS: stai all'occhio con l'amico Albefa così ma non è pericolosociao!
              Grazie Marco....dici che non è pericoloso....ma non è meglio verificare di persona?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                Mi piace, complimenti Maurizio.
                Grazie Toto il tuo apprezzamento è molto gradito. Ciao!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
                  Maurizio facciamo così che ti risparmio anche le spese di spedizione.....quando faremo il meeting a Ceresole Reale tu porta questo tuo bel lavoro, mentre io porto le sgorbie di Marco....che ovviamente avrò sostituito con quel bel set che vendevano al LIDL la scorsa settimana......
                  Ciao Ale, ma di questo meeting a Ceresole io continuo a leggerne....ma non sarà il caso di cominciare a pensare seriamente ad organizzarlo? Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Maurizio 54 Visualizza il messaggio
                    Ciao Ale, ma di questo meeting a Ceresole io continuo a leggerne....ma non sarà il caso di cominciare a pensare seriamente ad organizzarlo? Ciao
                    Allora ragazzise c'è la volontà e qualcuno mi da una mano (vero Maurizio..)io sono disposto ad partire per organizzare il ritrovo direi per la prossima primavera per avere il tempo di farlo sapere a tutti gli interessati e magari trovare qualche sponsor per agevolare i più distanti a venire che ne pensano i bossfatemi sapere
                    PS: Albe...io le sgorbie della LIDL non me le sono fatte scappareciao!!
                    Marco

                    Commenta


                    • #11
                      Ma che bello il trovatello ,proprio proprio bello complimenti mi piace molto ciaoo.
                      Ciao Emanuele

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da skir0ll Visualizza il messaggio
                        Allora ragazzise c'è la volontà e qualcuno mi da una mano (vero Maurizio..)io sono disposto ad partire per organizzare il ritrovo direi per la prossima primavera per avere il tempo di farlo sapere a tutti gli interessati e magari trovare qualche sponsor per agevolare i più distanti a venire che ne pensano i bossfatemi sapere
                        PS: Albe...io le sgorbie della LIDL non me le sono fatte scappareciao!!
                        Ciao Marco, si, credo che la primavera sia perfetta. Per Ceresole direi maggio/giugno e mi metto da subito a disposizione per farti da "bocia"

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da manuel Visualizza il messaggio
                          Ma che bello il trovatello ,proprio proprio bello complimenti mi piace molto ciaoo.
                          Grazie Emanuele per i complimenti. Ciao

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Maurizio 54 Visualizza il messaggio
                            Ciao Marco, si, credo che la primavera sia perfetta. Per Ceresole direi maggio/giugno e mi metto da subito a disposizione per farti da "bocia"
                            Ok...appena rientro dalle ferie e dopo aver consultato gli amministratori mi faccio sentire...ciao!
                            PS:avrei bisogno anche di Emanuele...ormai la strada la conosci...
                            Marco

                            Commenta


                            • #15
                              Stai tranquillo Marco, ti mandiamo anche Toto in villeggiatura da te per organizzare il tutto....tanto per questa primavera sarà un neo-pensionato in cerca di passatempo......

                              e poi è un pizzaiolo nato....
                              Alberto

                              o la va, o la spacco...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X