annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno del mascheraio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il ritorno del mascheraio

    Buongiorno a tutti gli amici del forum.
    "Il mascheraio", sì, proprio così mi battezzò l'amico ninni 49 un pò di tempo fà.
    Volevo verificare se i miei ferri si trovavano in un buon stato e così mi son deciso a fare, tanto per cambiare, una maschera; beh a dire il vero ho cercato pure di fare la scultura di una mamma incinta con il primo figlioletto in braccio.
    Anche se mi sentite/leggete poco sappiate che seguo sempre il forum.lavoretti di ennio 007.jpglavoretti di ennio 006.jpglavoretti di ennio 008.jpglavoretti di ennio 009.jpg
    CIAO Ennio

  • #2
    Originariamente inviato da ennius Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti gli amici del forum.
    "Il mascheraio", sì, proprio così mi battezzò l'amico ninni 49 un pò di tempo fà.
    Volevo verificare se i miei ferri si trovavano in un buon stato e così mi son deciso a fare, tanto per cambiare, una maschera; beh a dire il vero ho cercato pure di fare la scultura di una mamma incinta con il primo figlioletto in braccio.
    Anche se mi sentite/leggete poco sappiate che seguo sempre il forum.[ATTACH=CONFIG]57868[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57870[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57867[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57869[/ATTACH]
    Era ora Ennio.. belli tutti e due bravo,ciao!!
    Marco

    Commenta


    • #3
      Ciao sono felicissimo di leggerti, finalmente l'occasiome di complimentarmi con te' mi piaciono tutti e due i lavori , ma in tutta simcerita' preferisco la maschera che trovo molto bella sia per forma che per espressione bravo complimenti ancora.
      Ciao Emanuele

      Commenta


      • #4
        Caro Ennio, noto che i tuoi ferri sono ancora in ottimo stato!
        Bravo come sempre, molto belli.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          E sì caro Ennio, era ora che ti rimettessi all'opera!
          bravo come sempre...i tuoi lavori sono sempre degni di nota!

          Mi incuriosisce la "corona" della maschera.....d'ottone vero?....come hai fatto a dargli l'effetto anticato?
          Alberto

          o la va, o la spacco...

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti, siete gentilissimi come sempre.
            Per Albe : ho provato a fare come avevo letto in libro e cioe' si scalda un po' la latta o ferro che sia e gli si spennella su un po' di mordente all'alcool poi si immerge il tutto in acqua fredda e basta. Spero di essere stato chiaro. Grazie ancora a tutti ed un caro saluto da ennio
            CIAO Ennio

            Commenta


            • #7
              Ciao Ennio e ciao anche a tutti gli amici che leggeranno questo messaggio. Mi trovo anche io in una situazine simile alla tua.I tuoi ferri mi pare siano in ottimo stato e la mano pure. Bei lavori davvero anche de dal telefonino non riesco a vederli così bene come dal pc. Anche i miei ferri sono ancora buoni e fremo al pensiero di rimetterli in corsa. Sono fermo ma non per malanno ma per prolungamento meravigliosa estate che mi tiene ancora al mare...
              Di nuovo i miei complimenti.
              Un anbraccio

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ennius Visualizza il messaggio
                Spero di essere stato chiaro.
                Sei stato chiarissimo, grazie mille!

                Originariamente inviato da ninni49 Visualizza il messaggio
                Sono fermo ma non per malanno ma per prolungamento meravigliosa estate che mi tiene ancora al mare...
                Mannaggia Domenico........se mi tiravi un calcio negli zebedei mi facevi meno male...!!!!
                ancora al mare?!?!?!?!
                e non pensi a noi poveretti che abbiamo già ripreso a portare avanti l'economia Italiana?!?!?!
                Alberto

                o la va, o la spacco...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
                  .........ancora al mare?!?!?!?!
                  e non pensi a noi poveretti che abbiamo già ripreso a portare avanti l'economia Italiana?!?!?!
                  Caro il mio giovanotto...ci penso, ci penso, ma anche tu devi pensare che ho esattamente 30 anni in più dei tuoi e le mie vecchie e stanche ossa hanno necessità di iodio, di sole ed i miei occhi ancora di belle visioni...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ninni49 Visualizza il messaggio
                    Caro il mio giovanotto...ci penso, ci penso, ma anche tu devi pensare che ho esattamente 30 anni in più dei tuoi e le mie vecchie e stanche ossa hanno necessità di iodio, di sole ed i miei occhi ancora di belle visioni...
                    Mitico Domenico!!!ciao grande!!
                    Marco

                    Commenta


                    • #11
                      ....grande...!!!
                      allora buona visione....
                      Alberto

                      o la va, o la spacco...

                      Commenta


                      • #12
                        Complimenti Ennio, mi piacciono molto

                        Commenta


                        • #13
                          Un grazie anche a Ninni e a Antonino - un caro saluto a tutti i simpaticoni che seguono i forum e lo rallegrano con le loro simpatiche battute
                          CIAO Ennio

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X