annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo lavoro

    Emm... Ok....ho trovato il coraggio e vi metto la foto del mio primo lavoro di intaglio....forse era meglio che iniziavo con una cosa un po' più grande visto che il diametro e' di 8 cm e con le 3 sgorbie del kit base della Pfeil ho avuto delle difficoltà ....infatti non sono riuscita a rifinirlo bene....
    Però adesso ho preso altre sgorbie ....è il prossimo lavoro sarà più bello....o almeno spero.....
    File allegati

  • #2
    Beh se questo é il primo lavoro e non ti sembra bello, i prossimi saranno sicuramente dei capolavori! A me piace, complimenti.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      se con il kit base hai avuto delle difficoltà....adesso con le altre sgorbie cosa ci combini ???

      BRAVISSIMO.

      Ciao Gianni
      Chi sa copia
      ..
      chi non sa inventa

      Commenta


      • #4
        A parte la rifinitura che, come hai già detto, dipende da attrezzatura non adeguata, a me sembra già un ottimo risultato.

        Bravo
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Ottimo lavoro. Hai cominciato benissimo.
          i miei lavori

          Commenta


          • #6
            Bravissima Ross. Bell'inizio. Son sicuro che farai dei bei lavori
            CIAO Ennio

            Commenta


            • #7
              Direi un ottimo lavoro, mi piace e visto il diametro anche molto preciso complimenti per me ci sei alla grande ciaoo
              Ciao Emanuele

              Commenta


              • #8
                Grazieeee a tutti veramente, non pensavo....!!!! il fatto è che non ho mai preso una sgorbia in mano, ho letto un pò e ho visto qualche filmato su youtube, e mi sono buttata, il fatto è che mi perdo via e ci metto un sacco di tempo, ma penso che all'inizio sia anche giusto così.... il secondo lavoro....ovviamente complicato e ovviamente con dettagli troppo piccoli, ho difficoltà ad abbassare i piani per le dimensioni delle sgorbie......magari fare disegni più grandi no.....ahahahahah, ma ormai ci provo e vediamo che verrà fuori.
                P.S. Mi sa che è meglio che metto una foto....così non mi scambiano per un uomo ciaoooooo
                Ultima modifica di Ross; 10-09-2013, 22:15.

                Commenta


                • #9
                  Compimenti, la partenza è davvero sprint...chissà i prossimi

                  Commenta


                  • #10
                    un pò più piccolo no?!
                    Complimenti davvero....ora dacci dentro con le sgorbie nuove!!!
                    e tienici aggiornati.
                    Alberto

                    o la va, o la spacco...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X