annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso di intaglio base on-line..

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da mascal Visualizza il messaggio
    Prima o poi dovrò veramente passare a vedere dal vivo un po' dei tuoi lavori...
    Nel frattempo buon lavoro!
    Ti aspetto!!
    Marco

    Commenta


    • #32
      Ciao Marco sarei interessato a visionare i video su Youtube sull'intaglio,è possibile avere i link!
      Grazie mille e complimenti per le tue opere!

      Commenta


      • #33
        Non avevo seguito più l'argomento, avevo sollevato dei dubbi, ti ringrazio per aver risposto in modo esauriente.
        Credo che alla fine, rileggendo il post, sia venuto fuori un sistema articolato e ben costruito.
        Lezioni in diretta e possibilità di interazione, lezioni on demand per ripetere o per chi ha perso lezione.
        Scusa se ti sono sembrato negativo nelle mie critiche, ma l'intenzione era positiva.
        Ora devo dire che lo avete ben programmato. Non potrò seguire per vari motivi, ma il primo è che devo fare cose meno artistiche....
        e più urgenti.
        L'intaglio è una di quelle cose che devo riserbare alla fatidica pensione ( quando avrò spero molto tempo da dedicare alle mie passioni: disegno, pittura, scultura dela pietra e del legno ( passando anche dall'intaglio decorativo)
        In bocca al lupo per la ripresa della tua interessante iniziativa.
        La cultura dell'artigianato e della manualità è ormai abbandonata a sè stessa tali iniziative sono
        da ritenersi a pieno titolo CULTURALI.....
        ciao
        Luigi
        Ultima modifica di ellebi; 12-09-2014, 16:21.
        ...non vivere in questa terra come un inquilino....
        N. Hikmet.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Graal76 Visualizza il messaggio
          Ciao Marco sarei interessato a visionare i video su Youtube sull'intaglio,è possibile avere i link!
          Grazie mille e complimenti per le tue opere!
          Ciao,cerca su Lanponet.live alla voce eventi,dovresti trovare il tutto,grazie
          Marco

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
            Non avevo seguito più l'argomento, avevo sollevato dei dubbi, ti ringrazio per aver risposto in modo esauriente.
            Credo che alla fine, rileggendo il post, sia venuto fuori un sistema articolato e ben costruito.
            Lezioni in diretta e possibilità di interazione, lezioni on demand per ripetere o per chi ha perso lezione.
            Scusa se ti sono sembrato negativo nelle mie critiche, ma l'intenzione era positiva.
            Ora devo dire che lo avete ben programmato. Non potrò seguire per vari motivi, ma il primo è che devo fare cose meno artistiche....
            e più urgenti.
            L'intaglio è una di quelle cose che devo riserbare alla fatidica pensione ( quando avrò spero molto tempo da dedicare alle mie passioni: disegno, pittura, scultura dela pietra e del legno ( passando anche dall'intaglio decorativo)
            In bocca al lupo per la ripresa della tua interessante iniziativa.
            La cultura dell'artigianato e della manualità è ormai abbandonata a sè stessa tali iniziative sono
            da ritenersi a pieno titolo CULTURALI.....
            ciao
            Luigi
            Ciao Luigi! Ti ringrazio per il tuo commento e guarda che non c'è stato assolutamente nessun problema..anzi è giusto sollevare dei dubbi e chiedere per capire,io dico sempre che si impara qualcosa da tutti perciò ben venga il tuo precedente commento al post,se posso esserti utile nell'intaglio..a disposizione,ciao!
            Marco

            Commenta

            Sto operando...
            X