annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova scultura (ETA')

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova scultura (ETA')

    Carissimi mi permetto di postare, una nuova scultura che ho iniziato al simposio e con molta fatica tento di terminare. Spero di ricevere consigli utili e critiche costruttive, il tronco in questione è castagno molto verde il che rende difficoltose le operazioni di finitura, scusate se vi stresso ma io son cosi ciaoooIMG_1918.jpgIMG_2011.jpgIMG_2012.jpgIMG_2006.jpgIMG_1999.jpgIMG_1997.jpgIMG_2009.jpgIMG_2000.jpgIMG_2015.jpgIMG_2008.jpgIMG_1998.jpgIMG_2003.jpgIMG_2010.jpg
    qualche immagine delle fasi di lavorazione.
    Ciao Emanuele

  • #2
    Io, da ignorante, come al solito non posso dare consigli ma mi piace molto, bravo Emanuele!

    Commenta


    • #3
      Io su un messaggio precedente avevo già previsto il tuo futuro, mi stai dando la conferma.
      Sei bravissimo.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Emmm......scusami tanto Emanuele.....non prenderla male.....
        ma ti sei accorto che gli hai fatto 6 dita nella mano sinistra?

        IMG_2006.jpg IMG_2015.jpg



        Comunque non mi pare una cosa irreparabile....vero?
        Alberto

        o la va, o la spacco...

        Commenta


        • #5
          Non é irriparabile, basta amputare il mignolo bis
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
            Io, da ignorante, come al solito non posso dare consigli ma mi piace molto, bravo Emanuele!
            Grazie stefano

            Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
            Io su un messaggio precedente avevo già previsto il tuo futuro, mi stai dando la conferma.
            Sei bravissimo.
            grazie

            Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
            Emmm......scusami tanto Emanuele.....non prenderla male.....
            ma ti sei accorto che gli hai fatto 6 dita nella mano sinistra?

            [ATTACH=CONFIG]58121[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]58120[/ATTACH]



            Comunque non mi pare una cosa irreparabile....vero?
            Ei Ei burlone, un ottimo ritocco il tuo
            Però un giorno sono sicuro che lo sfrutterò sai in caso di errore torna comodo: Bra: Bra
            ciaooo
            Ciao Emanuele

            Commenta


            • #7
              Che burloni!!!

              Commenta


              • #8
                Manuel, conoscendo l'Albertino ti è andata bene che abbia aggiunto solo il dito e non....altroo!!!!!

                Comunque bravissimo Emanuele, hai la stoffa da Maestro!
                FRANCO

                Commenta


                • #9
                  gli manca la parola

                  Commenta


                  • #10
                    Bravo socio!!
                    Marco

                    Commenta


                    • #11
                      Che bravo accidenti!
                      Tanti complimenti, posso chiederti quanto tempo hai impiegato? giusto per curiosità...
                      Maurizio

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                        Manuel, conoscendo l'Albertino ti è andata bene che abbia aggiunto solo il dito e non....altroo!!!!!

                        Comunque bravissimo Emanuele, hai la stoffa da Maestro!
                        vero però è bravo
                        grazie per la stoffa da maestro, ma al massimo posso essere un buon allievo ciaooo

                        Originariamente inviato da max1968 Visualizza il messaggio
                        gli manca la parola
                        grazie, meno male sai quante me ne cacciava con tutte le sgorbiate che gli do

                        Originariamente inviato da skir0ll Visualizza il messaggio
                        Bravo socio!!
                        Grazie maestro, almeno tu critica forte tanto ho le spalle grosse

                        Originariamente inviato da giotto59 Visualizza il messaggio
                        Che bravo accidenti!
                        Tanti complimenti, posso chiederti quanto tempo hai impiegato? giusto per curiosità...
                        grazie dei complimenti, il tempo non lo calcolo mai perche le ore passano liete quando scolpisco, credo che fino ad ora ne siano passate almeno 60 ciaoo
                        Ciao Emanuele

                        Commenta


                        • #13
                          Ti capisco...ma se io passassi quel tempo a scolpire, alla fine farei un bel mucchio di segatura...e basta..
                          Bravo davvero!
                          Maurizio

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da manuel
                            Grazie maestro, almeno tu critica forte tanto ho le spalle grosse
                            Qualcosina a dire il vero te la diròma adesso continua e finiscila...un primo appunto...perché legno così verdeandrai incontro a problemi di fessurazione non da poco..tienti da parte dei pezzi dello stesso tronco...pensavi mi fossi rabbonito eh..ciao!!
                            Marco

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da skir0ll Visualizza il messaggio
                              Qualcosina a dire il vero te la diròma adesso continua e finiscila...un primo appunto...perché legno così verdeandrai incontro a problemi di fessurazione non da poco..tienti da parte dei pezzi dello stesso tronco...pensavi mi fossi rabbonito eh..ciao!!
                              A adesso ti riconosco, tu per me sei linfa vitale quando mi XXXXXni non fai altro che caricarmi, diciamo che sadicamente ho bisogno di rimproveri, sai che io sorrido quando qualcuno giudica le mie sculture senza cognizione di fatto, ma con tè è tutta un altra cosa.
                              ue pero non farmela finire senza, ma li devi abbassare , quello è troppo tondo , li è sproporzionato , le orecchie in quel modo , per non parlare delle mani, dai Marco martella pubblicamente io sono qui ad aspettarti. ciaooo
                              Ciao Emanuele

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X