annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova scultura (ETA')

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Emanuele questa per me è un'opera d'arte...non c'è che dire, davvero molto bravo!!!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da manuel Visualizza il messaggio
      A adesso ti riconosco, tu per me sei linfa vitale quando mi XXXXXni non fai altro che caricarmi, diciamo che sadicamente ho bisogno di rimproveri, sai che io sorrido quando qualcuno giudica le mie sculture senza cognizione di fatto, ma con tè è tutta un altra cosa.
      ue pero non farmela finire senza, ma li devi abbassare , quello è troppo tondo , li è sproporzionato , le orecchie in quel modo , per non parlare delle mani, dai Marco martella pubblicamente io sono qui ad aspettarti. ciaooo
      Allora..partendo dal presupposto che il tuttotondo è MOLTO difficile...ci sono alcune cose che non mi convincono..innanzitutto una domanda..è frutto della tua fantasia o hai copiato qualche immagine? Se hai copiato dovrei vedere la foto se è frutto della fantasiala testa per me è un po' fuori canone...la fronte è un po troppo pronunciata e di conseguenza l'arcata sopracigliare,poi perché neanche l'ombra di un pelosulla testa? Almeno dietro un po di capelli radi...toglierebbero la,a parer mio sicuramente opinabile...,"rotondità" esagerata del cranio!(occhio alle due distanze delle orecchie rispetto al naso..è solo la foto che mi inganna..?)
      Sulle mani c'è ancora da lavorare un po'..ti lascio andare avanti proprio perché secondo me lo sai e poi è un po' sballata la dimensione della gerla...mi sembra un po piccolina rispetto alla figura!Ti ho caricato abbastanza...lo so che sono un rompi....e ti chiedo scusa...in scultura si impara sempre TUTTI di continuo,il mio vuole essere,se un po mi conosci..,un parere costruttivo ma ripeto che forse farei meglio a stare zitto e guardare i MIEI difetti...adesso mi ritirociao e ancora bravo!
      Marco

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
        Emanuele questa per me è un'opera d'arte...non c'è che dire, davvero molto bravo!!!
        Grazie Antonino sempre troppo gentile ciaoo
        Ciao Emanuele

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da skir0ll Visualizza il messaggio
          Allora..partendo dal presupposto che il tuttotondo è MOLTO difficile...ci sono alcune cose che non mi convincono..innanzitutto una domanda..è frutto della tua fantasia o hai copiato qualche immagine? Se hai copiato dovrei vedere la foto se è frutto della fantasiala testa per me è un po' fuori canone...la fronte è un po troppo pronunciata e di conseguenza l'arcata sopracigliare,poi perché neanche l'ombra di un pelosulla testa? Almeno dietro un po di capelli radi...toglierebbero la,a parer mio sicuramente opinabile...,"rotondità" esagerata del cranio!(occhio alle due distanze delle orecchie rispetto al naso..è solo la foto che mi inganna..?)
          Sulle mani c'è





          ancora da lavorare un po'..ti lascio andare avanti proprio perché secondo me lo sai e poi è un po' sballata la dimensione della gerla...mi sembra un po piccolina rispetto alla figura!Ti ho caricato abbastanza...lo so che sono un rompi....e ti chiedo scusa...in scultura si impara sempre TUTTI di continuo,il mio vuole essere,se un po mi conosci..,un parere costruttivo ma ripeto che forse farei meglio a stare zitto e guardare i MIEI difetti...adesso mi ritirociao e ancora bravo!
          Ok ora ci siamo, quasi tutti i difetti che hai visto sono reali, grazie per i consigli, ma attento che divento sempre piu pericoloso , sono quasi pronto al duello sgorbia contro sgorbia ha ha ha
          Ciao Emanuele

          Commenta


          • #20
            Grande Emanuele!
            IL SOLE DELLA SICILIA

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da elio69 Visualizza il messaggio
              Grande Emanuele!
              Grazie elio sempre gentile ciaoo
              Ciao Emanuele

              Commenta


              • #22
                C54D0F24-6A52-43C5-A0B6-4056E3628356.jpgC19E3438-657A-49D3-8844-FDD575265A96.jpg

                finita spero sia di vostro gradimemto ciaoo a tutti
                Ultima modifica di Toto; 24-09-2013, 20:03. Motivo: Ruotato immagini
                Ciao Emanuele

                Commenta


                • #23
                  ciao la statua e' bellissima,se poi le foto erano anche dritte era il massimo

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da dario1967 Visualizza il messaggio
                    ciao la statua e' bellissima,se poi le foto erano anche dritte era il massimo
                    verissimo , fatto adesso è diritto sai bevendo troppo succede grazie per il complimento ciaoo
                    Ciao Emanuele

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X