annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cofanetto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
    ma allora dovevi intagliare un piccione....non l'aquila....

    Ragazzone....senza dare nessun titolo, resto basito davanti a tanta precisione e pulizia del lavoro.....BRAVO!!!
    Ti stavo aspettando.....ma devi capire che..qui da noi i PICCIONI..durano poco..dove volano le aquile....grazie Alberto!!
    Marco

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
      Bello davvero...quell'acquila sembra vera!!!
      Grazie infinite Antonino!!
      Marco

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
        Bellissimo!
        Grazie 1000 Pasquale!!
        Marco

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da manuel Visualizza il messaggio
          Sempre piu mitico Alberto, un picciome siiiii
          ..
          Marco

          Commenta


          • #20
            Ciao Marco, bella davvero l'aquila, molto grintosa, proprio come ci si aspetta da un'aquila...ma i rosoni laterali sono fatti con le sgorbie o a coltello?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Maurizio 54 Visualizza il messaggio
              Ciao Marco, bella davvero l'aquila, molto grintosa, proprio come ci si aspetta da un'aquila...ma i rosoni laterali sono fatti con le sgorbie o a coltello?
              Grazie Maurizio....,i rosoni li ho intagliati con la V 12/8 e 12/10...ciao!!
              Marco

              Commenta


              • #22
                bellissimo.....gli piacerà di sicuro
                grazie mille

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Lara68 Visualizza il messaggio
                  bellissimo.....gli piacerà di sicuro
                  grazie mille
                  Grazie Lara...fammi sapere!!
                  Marco

                  Commenta


                  • #24
                    Ragazzi essendo una schiappa come falegname partecipo poco alle discussioni, anche se non sono mai fermo e qualcosetta faccio anch'io.

                    Però è un vero piacere vedere i CAPOLAVORI che fate, complimenti Marco è proprio bella questa scatola.

                    Aurelio
                    sigpic
                    Aurelio

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da IAMWOOD Visualizza il messaggio
                      Ragazzi essendo una schiappa come falegname partecipo poco alle discussioni, anche se non sono mai fermo e qualcosetta faccio anch'io.

                      Però è un vero piacere vedere i CAPOLAVORI che fate, complimenti Marco è proprio bella questa scatola.

                      Aurelio
                      Grazie Aurelio sei molto gentile!Guardas come falegname anch'io faccio l'indispensabile per il mio lavoro...per il resto seguo con interesse il forum ed assorbo come una spugna dai grandi Falegnami che si vedono da queste parti,però secondo me non esistono SCHIAPPE...fra coloro,come io e te,che io chiamo TRAFFICONI...sempre dietro a provare per sbagliare ed imparare per cui partecipa e condividi di più anche tu..è sicuramente un piacere,ciao!
                      Marco

                      Commenta


                      • #26
                        mi accodo anche io alla cascata di complimenti,bravo Marco!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da tored Visualizza il messaggio
                          mi accodo anche io alla cascata di complimenti,bravo Marco!
                          E' un piacere leggerticiao tored...grazie mille!!
                          Marco

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X