annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bosch PMF 180

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bosch PMF 180

    Dopo aver chiesto un vostro consulto sul vecchio sito iltruciolo.forumfree, ho acquistato l'oggetto in questione:

    A questo link per chi non lo conoscesse può trovare un'ampia spiegazione.

    Al momento non posso dare delle vere e proprie impressioni, in quanto non ho avuto modo di utilizzarlo appieno, ma ho fatto delle semplici prove.

    Ho notato che ha il regolatore di giri, cosa che mi ha favorevolmente colpito (sulla serie Bosch verde non l'avevo mai vista).

    Dalle prove che ho fatto, ho notato una buona versatilità, che possa essere sfruttata soprattutto per togliersi dagli impicci quando il manufatto è già in opera; legno o edile che sia.

    E dato che faccio parecchi errori i quali vengono a galla soprattutto quando l'opera è già montata, e proprio l'elettroutensile che mi mancava
    Volere è Potere

  • #2
    Bene!! Dai filmati sembra faccia bene il suo lavoro. Bel regalino che ti sei fatto Zam, visto che prevedi di usarlo sugli errori, ti auguro di poterlo usare poche volte.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Carino! Molto interessante!!

      E mo lo voglio!!
      Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

      facebook.com/penaestradapousada

      Commenta


      • #4
        A primo acchitto sembra un utensile tipo fein multimaster ma di linea hobby.
        Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gianpaolo73 Visualizza il messaggio
          A primo acchitto sembra un utensile tipo fein multimaster ma di linea hobby.
          Bingo. D'altra parte il Fein è un po' costosetto e non è per tutte le tasche.
          Pace e Bene

          Commenta


          • #6
            Del Fein quelli che costano uno sproposito sono gli accessori consumabili, ho guardato ma quelli bosch hanno attacco diverso

            Il Fein l'ho preso tempo fa e devo dire che il suo lavoro lo fa veramente bene, ha tagliato del truciolato con formica sui 2 lati da 40 in un'attimo !!!

            Commenta


            • #7
              Il Multimaster è senz'altro un'ottima macchina adatta anche ad un uso molto intenso cosa che, ad occhio, non si può dire per il Bosch verde ma, altra parte, se se ne fa un uso saltuario è breve andrà bene senz'altro.
              Pace e Bene

              Commenta

              Sto operando...
              X