annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pastore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pastore

    [ATTACH=CONFIG]60429[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]60430[/ATTACH][attach=config]60432[/attac
    Carissimi sono a sottoporvi un mio lavoro, essendo la prima volta vi chiedo aiuto
    non avendolo ancora finito forse posso modificarlo dove non va grazie: INCH
    File allegati
    Ciao Emanuele

  • #2
    Il tuo lavoro mi piace molto bellissima esecuzione.
    dato che tu cerchi consiglio ti posso dire dal mio punto di vista ...va bene usa di piu' le sgorbie tonde e lascia stare la sgorbia a triangolo per esempio quando fai la barba.
    ciao e complimenti
    Ultima modifica di Marco; 17-11-2013, 18:37.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Marco Visualizza il messaggio
      Il tuo lavoro mi piace molto bellissima esecuzione.
      dato che tu cerchi consiglio ti posso dire dal mio punto di vista ...va bene usa di piu' le sgorbie tonde e lascia stare la sgorbia a triangolo per esempio quando fai la barba.
      ciao e complimenti
      Grazie Marco ti sento con piacere e faro' tesoro del tuo consiglio, anzi se puoi essere piu preciso quale tonda? Penso una 11 o sbaglo? Se hai qualche tua scultura a tale proposito postala qui cosi vvedo e capisco meglio grazie ancora ciao
      Ciao Emanuele

      Commenta


      • #4
        il re allegro.jpg nel tuo caso userei una sgorbia tonda del 9 massimo 10 .ho visto che usi spesso la sgorbia a triangolo prova a dimenticartene e vedrai il risultato .prova a fare la barba con la tonda .NELLA FOTO CHE TI HO MANDATO HO USATO IL TRIANGOLO SOLO PER DELINEARE GLI OCCHI E LE FOGLIE DELL'UVA ,NEL CASO DEGLI OCCHI AVREI POTUTO USARE UNA TONDA DEL 6 MA NON CE LO.PER QUANTO RIGUARDA LE FOGLIE DELL'UVA E UN BASSORILIEVO LI SI PUO USARE LA SGORBIA A TRIANGOLO.

        ciao marco
        Ultima modifica di Marco; 17-11-2013, 21:33.

        Commenta


        • #5
          E' semplicemente stupendo!!! Manuel, fai di quei lavori da perdere il fiato solo ad ammirarli

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
            E' semplicemente stupendo!!! Manuel, fai di quei lavori da perdere il fiato solo ad ammirarli
            Grazie Antonino troppo ma troppo gentile
            Ciao Emanuele

            Commenta


            • #7
              Che cosa vorresti cambiare?Va benissimo stupendo,il mantello sembra che sventoli sul serio.
              Sempre più bravo!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da tored Visualizza il messaggio
                Che cosa vorresti cambiare?Va benissimo stupendo,il mantello sembra che sventoli sul serio.
                Sempre più bravo!
                Grazie tored , sei tra i pochi del forum a rispomdere quimdi ti rimgrazio 2 volte per i complimenti e per la gentilezza grazie grazie
                Ciao Emanuele

                Commenta


                • #9
                  Non ci capisco molto ma mi sembra molto bello, mi sa che anche il tuo lab non è male, la posti qualche foto?
                  Io non faccio mai lo stesso errore due volte. Lo faccio cinque, sei, a volte sette. Giusto per essere sicuro.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da maadddmaax Visualizza il messaggio
                    Non ci capisco molto ma mi sembra molto bello, mi sa che anche il tuo lab non è male, la posti qualche foto?
                    Grazie uomo dal nic complicato, il lab un parolone e' solo una modesta casettina di legno giusto adatta per la scultura, pero e' il mio regno e mi ci trovo benissimo ciaoo
                    Ciao Emanuele

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X