annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Holzmann FKS 315

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Abbiamo risolto il problema della spedizione della holzmann FKS 315. Guardate questo Einhell e ditemi a chi somiglia

    http://www.giordanoshop.com/p/squadr...5-u/39253.html

    P.S. chiedo venia qualora sia vietato inserire link riconducibili ad un esercizio commerciale ed i loro prodotti. Non è nella mia intenzione effettuare pubblicità per loro, più semplicemente un modo per evitare che utenti del forum dissipino le risorse economiche rivolgendo peraltro la loro attenzione su mercati esteri dove per acquistare un prodotto del genere la somma per le spese di spedizione diventa improponibile. Premesso ciò, se lo staff ritiene opportuno cancelli pure questo mio post

    Ancora Auguri di buone feste
    Ultima modifica di dreadknight; 27-12-2013, 15:27.

    Commenta


    • #17
      Verissimo, a primo impatto sembra identico.
      Lo stesso banco lo trovai io quando cercavo info sull'HolzMann.
      Infatti mandai una email per chiedere informazioni sul banco direttamente alla HolzMann e mi risposero che il modello che ho preso io è uno Zipper successivamente modificato e personalizzato con colore/marchio e allunga destra maggiorata.

      Lo Zipper (sempre prodotto da HolzMann) è questo http://www.rakuten.de/produkt/zipper...847946551.html

      Questo il catalogo ufficiale http://www.zipper-maschinen.at

      Si differenzia da Heinell per motorizzazione (l'Heinell monta un 2,2 Kw, quindi motore diverso) e blocco squadra parallela diverso.
      Ovviamente andrebbe verificato anche il gruppo di movimento della lama se è identico o no.

      Commenta


      • #18
        dread quello che dici e vero,infatti quasi quasi ci farei un pensierino su questo Einhell...però molti a sentire solo la parola
        Einhell rabbrividiscono...cineseria allo stato puro...soldi buttati...bho!! intanto nel mentre cerco...cerco...oggi credo di aver avuto una botta di c.....l.....o.
        andando a trovare un parente per fargli gli auguri casualmente siamo andati nel suo garage e in un angolo coperta da un mare di cianfrusaglie vi era questa...2013-12-27 16.41.12.jpg2013-12-27 16.52.12.jpg2013-12-27 16.52.34.jpg2013-12-27 16.52.54.jpg2013-12-27 16.56.07.jpg2013-12-27 16.54.34.jpg

        è un po malconcia non so neanche da dove cominciare per sistemarla..l'ultima volta che la usata era circa 12 anni fa..! (incredibile) ...cmq ha detto che quando voglio vado e me la prendo me la regala!!
        Ultima modifica di maury; 28-12-2013, 01:08.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da maury Visualizza il messaggio
          dread quello che dici e vero,infatti quasi quasi ci farei un pensierino su questo Einhell...però molti a sentire solo la parola
          Einhell rabbrividiscono...cineseria allo stato puro...soldi buttati...bho!! intanto nel mentre cerco...cerco...oggi credo di aver avuto una botta di c.....l.....o.
          andando a trovare un parente per fargli gli auguri casualmente siamo andati nel suo garage e in un angolo coperta da un mare di cianfrusaglie vi era questa...[ATTACH=CONFIG]61929[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]61930[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]61931[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]61932[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]61933[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]61934[/ATTACH]

          è un po malconcia non so neanche da dove cominciare per sistemarla..l'ultima volta che la usata era circa 12 anni fa..! (incredibile) ...cmq ha detto che quando voglio vado e me la prendo me la regala!!
          maury a sto prezzo......

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da maury Visualizza il messaggio
            dread quello che dici e vero,infatti quasi quasi ci farei un pensierino su questo Einhell...però molti a sentire solo la parola
            Einhell rabbrividiscono...cineseria allo stato puro...soldi buttati...bho!! intanto nel mentre cerco...cerco...
            Lassa perde l'Einhell, quasi tutti questi banchetti sono cinesi, dipende molto da come vengono fatti, se utilizzano solo manodopera cinese o anche i materiali.

            A questo punto vai sul Makita MLT100, cincischi un pò con le jig ed hai un banco decente.
            Quando deciderai di venderlo troverai quasi subito un acquirente.

            Commenta


            • #21
              Riesumo questa discussione perchè sto cercando un banco sega un pò piu grande del pianetto della mia troncatrice e leggendo molto bene di questo holzmann mi sono messo alla ricerca.
              Non si trova più.
              Qualcuno ha dei suggerimenti?

              Commenta


              • #22
                Prova su ebay.de

                Ciao

                Dan

                Commenta


                • #23
                  Eccolo qui in germania:
                  https://holztechnik-markmueller.de/H...FKS-315-M.html

                  Commenta


                  • #24
                    Buon giorno a Tutti,
                    scusate se mi intrometto nella discussione anche se dopo un po di tempo, ma, Qualcuno di voi sa darmi notizie per come rintracciare questi tedeschi non mi hanno risposto alle email sia direttamente dal negozio e neanche da ebay.de visto che adesso la holzmann FKS 315-m è in offerta e potrei anche acquistarla, fattemi sapere.

                    ciao
                    Enrico

                    Commenta


                    • #25
                      XXXXXXX tutti sti soldi per un holzman.

                      Secondo a meno trovate bosch blu (il j) o forse anche il dewalt. E avete una macchina con cui potete lavorare.

                      Oppure come ho fatto io e qualcun altro...ho preso un banco sega economico (nel mio caso parkside) e gli ho fatto delle pesantissime modifiche (e li puoi valutare di spendere quanto vuoi...ad es. Gli ho rifatto completamente il piano con il multistrato, anche se l'idea iniziale era di rifarlo in ferro e acciaio) per renderlo adatto alle mie esigenze. Ora lo ho integrato in un banco più grande e pesantissimo (1.20 x 2.40) stile outfeed americani. Ed è stabilissimo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X