annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo skew chisel - Capitolo 2

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo skew chisel - Capitolo 2

    Continuiamo la nostra guida su tutto ciò che è collegato al tornio.
    In questo secondo capitolo parliamo dello scalpello obliquo.
    Ci auguriamo che incontri il vostro gradimento.

    Ciao


  • #2
    È sempre molto bello guardare i video,grazie a voi ho corretto i miei errori.Bravi!!!Continuate così.



    www.beppetuninetti.altervista.org

    Commenta


    • #3
      Grazie nonni, la teoria va bene ma vedere la pratica non ha prezzo....personalmente aspetto la lezione sulla sgorbia a profilare che proprio non riesco ad usare!!
      Ultima modifica di salonne; 03-12-2013, 04:04.
      ciao belli

      Nicola

      ..........................intelligenti pauca...............................

      Commenta


      • #4
        Grazie, sono informazioni utilissime, come fare un corso on-line. Ho messo in rilievo le discussioni per aver maggior visibilitá.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Oput Visualizza il messaggio
          È sempre molto bello guardare i video,grazie a voi ho corretto i miei errori.Bravi!!!Continuate così.



          www.beppetuninetti.altervista.org

          Questo ci fa molto piacere, vuol dire che siamo sulla buona strada, grazie.
          Ciao

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da salonne Visualizza il messaggio
            Grazie nonni, la teoria va bene ma vedere la pratica non ha prezzo....personalmente aspetto la lezione sulla sgorbia a profilare che proprio non riesco ad usare!!

            Cercheremo a breve di darti una manina per spianarti la strada.
            Ciao

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
              Grazie, sono informazioni utilissime, come fare un corso on-line. Ho messo in rilievo le discussioni per aver maggior visibilitá.
              É una grande gratificazione, Toto, e uno sprone a fare meglio.
              Ciao

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da salonne Visualizza il messaggio
                Grazie nonni, la teoria va bene ma vedere la pratica non ha prezzo....personalmente aspetto la lezione sulla sgorbia a profilare che proprio non riesco ad usare!!

                Grazie per l'Apprezzamento Nicola, Il tutorial sulla Sgorbia a profilo e per strada Tra un paio di settimane cerco di aver tutto pronto per spedire a Livio.
                Stay Tuned,

                Cheers Antonio.
                Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                  Grazie, sono informazioni utilissime, come fare un corso on-line. Ho messo in rilievo le discussioni per aver maggior visibilitá.
                  Grazie anche da parte mia Toto. sempre gentilissimo.

                  Cheers Antonio.
                  Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

                  Commenta


                  • #10
                    Un grandissimo grazie, è da pochi giorni che possiedo il tornio e a dire il vero combino un pò di pasticci. Queste lezioni mi serviranno tantissimo, anzi sono vitali per mè.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da BEGHETTO Visualizza il messaggio
                      Un grandissimo grazie, è da pochi giorni che possiedo il tornio e a dire il vero combino un pò di pasticci. Queste lezioni mi serviranno tantissimo, anzi sono vitali per mè.
                      All'inizio è normale, un po' alla volta si faranno tanti passi avanti.
                      Ciao

                      Commenta


                      • #12
                        Io sono auto didatta visto che non c'erano tornitori vicini, questi video sono molto utili si impara sempre qualcosa, con il commento in italiano sono il massimo, non facciamo altro che migliorarci, GRAZIE.
                        Saluti
                        Mastropeppe


                        "Il vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Mastropeppe Visualizza il messaggio
                          Io sono auto didatta visto che non c'erano tornitori vicini, questi video sono molto utili si impara sempre qualcosa, con il commento in italiano sono il massimo, non facciamo altro che migliorarci, GRAZIE.

                          Autodidatta? A chi lo dici? Pensa che io ho visto per la prima volta il tornio circa 4 anni fa,
                          quando ne ho comprato uno su ebay e, completamente digiuno della materia,
                          ho brancolato nel buio perchè non c'erano spiegazioni in italiano,
                          non c'era un tornitore a portata di mano a cui chiedere,
                          ragione per cui ho comprato dei libri in inglese
                          e per amore del tornio mi sono anche un po' impratichito nella lingua.
                          Ti confesso che fino ad oggi non ho ancora visto un altro tornitore all'opera,
                          gli errori mi hanno insegnato a correggermi,
                          ma anche tanti amici dei forum mi hanno dato una mano.
                          Ecco perchè capisco il principiante e ci tengo a comunicare ad altri quel poco che conosco.
                          In questo ho trovato un valido supporter in Antonio, che forse ha più entusiasmo di me ed è sempre disponibile.
                          Ciao

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie Livio!

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie ad entrambi anche per questo video. E' davvero un corso molto interessante. Se non ci foste bisognerebbe inventarvi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X