annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Associazione Italiana Tornitori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Come già comunicato dalla segreteria,le sono stati inviati i dati riguardanti il suo account il giorno 12/01/14.
    Dopo la sua comunicazione di ieri,abbiamo effettuato nuovi controlli e nuovamente reinviato (benchè il precedente invio risultasse del tutto regolare) i dati giustamente richiesti.
    Sicuramente l'inizio di ogni attività,per certi versi complessa,è segnata da incidenti di percorso dalla cui responsabilità sicuramente non ci sottraiamo e,anzi siamo grati a chi ci segnala problematiche cui dobbiamo porre rimedio.
    Chiedo scusa, ma non ho ricevuto nulla nemmeno oggi. Mi sembra strano, ho controllato in tutta la posta, ma la vostra comunicazione non mi è giunta.

    Attendo con ansia notizie in merito. GRAZIE.

    Commenta


    • #32
      Buonasera, sono Massimo Casiello webmaster e responsabile del sito aiatl, ho inviato la terza mail con le credenziali ieri sera e proprio pochi minuti fa ho inoltrato la quarta mail.

      Mi scuso per i problemi che sta avendo, causati o meno dalla mia inefficienza.
      Se posso essere ulteriormente di aiuto puoi contattarmi direttamente via mail privata o MP o scrivendo qui webmaster@aiatl.it

      Buona giornata
      Massimo


      Segui e ascolta i "maestri" ma fa sempre di testa tua.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da gpgsm Visualizza il messaggio
        Buonasera, sono Massimo Casiello webmaster e responsabile del sito aiatl, ho inviato la terza mail con le credenziali ieri sera e proprio pochi minuti fa ho inoltrato la quarta mail.

        Mi scuso per i problemi che sta avendo, causati o meno dalla mia inefficienza.
        Se posso essere ulteriormente di aiuto puoi contattarmi direttamente via mail privata o MP o scrivendo qui webmaster@aiatl.it

        Buona giornata
        Massimo
        EVVIVA finalmente ho ricevuto la mail con le credenziali. GRAZIE MILLe, e mi scuso per l'insistenza, ma non vedevo l'ora di entrare nel sito. GRAZIE ANCORA:

        Commenta


        • #34
          Prendiamo la sua insistenza come segno di forte volontà nell'entrare a far parte di AIATL
          Non può che farci piacere avere trai nostri soci,persone motivate.
          Come ha potuto verificare se poniamo l'attenzione sul problema e ne ricerchiamo,di comune accordo,la soluzione,tutto diventa possibile.
          Buoni trucioli

          Commenta


          • #35
            ....mi pare una grande cosa questo risultato cecco...................leggerò tutto con più attenzione e verrò a trovarVi appena possibile. Auguroni al progetto.
            ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
            -------------------------------
            Massimo?

            Commenta


            • #36
              Piacere di risentirti
              E grazie per la considerazione; in effetti ad oggi sono ( anzi siamo) molto soddisfatti del nostro inizio,al di la delle più rosee aspettative

              Commenta

              Sto operando...
              X