annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stambecco..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Marco Visualizza il messaggio
    lavoro molto fine mi piace,bravo marco farti i complimenti e poco..ciao
    Grazie Marcoi commenti favorevoli di un addetto ai lavori fanno sempre piacereciao!
    Marco

    Commenta


    • #17
      Ci sono dei veri artisti in questo forum e tu Marco ci rientri a pieno titolo, davvero bravo !!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da dreadknight Visualizza il messaggio
        Ci sono dei veri artisti in questo forum e tu Marco ci rientri a pieno titolo, davvero bravo !!
        Grazie infinite.. troppo buono..ciao!
        Marco

        Commenta


        • #19
          Sei troppo bravo Marco...hai la mia più totale ammirazione e stima!!!Complimenti!!!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da rominho68 Visualizza il messaggio
            Sei troppo bravo Marco...hai la mia più totale ammirazione e stima!!!Complimenti!!!
            Grazie veramente..,sono contento ,gli apprezzamenti sono stimolo per continuare a migliorarsi..ciao!
            Marco

            Commenta


            • #21
              ... "ALTORILIEVO" ... perché lo stambecco è un animale di "alta montagna" o perché in effetti l'hai fatto "in alto" .. sulla parte "alta" della tavola .. ??!!?! .. ...ECCO !! .. qui .. si esaurisce la mia competenza .. scultoria ... ..

              ... a parte i scherzi Marco ... gran pezzo !! .. sembra saltar giù da un momento all'altro ..
              www.arslignea.com

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da francè Visualizza il messaggio
                ... "ALTORILIEVO" ... perché lo stambecco è un animale di "alta montagna" o perché in effetti l'hai fatto "in alto" .. sulla parte "alta" della tavola .. ??!!?! .. ...ECCO !! .. qui .. si esaurisce la mia competenza .. scultoria ... ..

                ... a parte i scherzi Marco ... gran pezzo !! .. sembra saltar giù da un momento all'altro ..
                forte Francescograzie ciao!!
                Marco

                Commenta

                Sto operando...
                X