annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sono sbagliato !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi sono sbagliato !!

    .. .. questo è l'ultimo del 2013 ...
    nulla di nuovo sotto il sole ... l'ulivo si presta molto a questa tipologia di tornitura e 3/4 di lavoro lo fa lui . .. la solita pentola vecchia.. molto vecchia.. a cui però ho voluto accostare il sughero ricavandone il coperchio ..
    finitura poliuretanica in tre mani
    commenti & critiche graditi ..











    www.arslignea.com

  • #2
    Bella bella bellissima!!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
      Bella bella bellissima!!!
      grazie Antonino ..
      www.arslignea.com

      Commenta


      • #4
        Bellissimo!!!

        Marco
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          ti eri sbagliato? tanto non ci credeva nessuno!!!!..splendido....
          ciao belli

          Nicola

          ..........................intelligenti pauca...............................

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
            Bellissimo!!!

            Marco
            grazie Marco
            www.arslignea.com

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da salonne Visualizza il messaggio
              ti eri sbagliato? tanto non ci credeva nessuno!!!!..splendido....
              .... .. è che son riuscito a finirlo entro l'anno .. era in cantiere da un po' ..
              grazie del tuo intervento ..
              www.arslignea.com

              Commenta


              • #8
                Allora Francesco. .non ho ancora avuto il tempo di guardare con calma l'altro lavoro che mi salti fuori con questo....sarà perché mi piace il legno con difetti ma.......prometto che nel nuovo anno mi cimentero' con qualcosa di tornito più impegnativo. ..cosi' potrai massacrarmiciao!
                Marco

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da skir0ll Visualizza il messaggio
                  Allora Francesco. .non ho ancora avuto il tempo di guardare con calma l'altro lavoro che mi salti fuori con questo....sarà perché mi piace il legno con difetti ma.......prometto che nel nuovo anno mi cimentero' con qualcosa di tornito più impegnativo. ..cosi' potrai massacrarmiciao!
                  ... .. Marco .. con le tue mani questi lavori "te li mangi a colazione" .. e non lo dico per lusingarti .. è solo tecnica di base con un pizzico di fantasia , nulla di più .. fidati .. ..
                  sai che cmq SE ti serve qualche dritta (ma non ti servirà !! ) .. sono a disposizione
                  grazie del tuo commento .. ciao
                  www.arslignea.com

                  Commenta


                  • #10
                    Come sempre tutto molto bello.Mi piace molto il tuo genere di tornitura,qualcosa ho già provato con radici raccolte lungo il fiume però è difficile reperire dei bei ceppi.
                    Ancora complimenti
                    ciao Giuseppe

                    www.beppetuninetti.altervista.org

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Oput Visualizza il messaggio
                      Come sempre tutto molto bello.Mi piace molto il tuo genere di tornitura,qualcosa ho già provato con radici raccolte lungo il fiume però è difficile reperire dei bei ceppi.
                      Ancora complimenti
                      ciao Giuseppe

                      www.beppetuninetti.altervista.org
                      ciao Giuseppe , se ti piace il natural edge "estremo" (e se mi permetti) ti consiglio di cercare nei vivai .. quello che vedi è durame puro tagliato circa due anni fa ; ho comprato un ulivo morente , l'ho fatto a pezzi con la motosega, "pulito" con la nastro e messo in garage , adesso ho iniziato a lavorarlo perché ha ormai quasi finito di crepare , in questo modo riesci a ricavare dei bei "panettoni" , secchi al punto giusto e di bellezza particolare ; mi raccomando che la pianta sia morente e non già morta perché altrimenti hai troppo scarto .
                      grazie del tuo commento ..
                      Ultima modifica di francè; 31-12-2013, 02:18.
                      www.arslignea.com

                      Commenta


                      • #12
                        Scusa per il ritardo comunque sempre pezzi bellissimi complimenti.
                        Saluti
                        Mastropeppe


                        "Il vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Mastropeppe Visualizza il messaggio
                          Scusa per il ritardo comunque sempre pezzi bellissimi complimenti.
                          .. figurati MastroPeppe .. .. grazie del tuo commento ..
                          www.arslignea.com

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X