annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo lavoretto del 2013 e quarto in assoluto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultimo lavoretto del 2013 e quarto in assoluto

    Questa volta ho cambiato genere, lettering più tema libero a foglioline, è una tavolettina fatta come pensierino ai miei cognati con le loro iniziali per il loro settimo anno di matrimonio, proprio il 31 gennaio!!! Hanno molto gradito e son rimasti tutti molto sorpresi che facessi questi lavori, ma si sa per i familiari siamo tutti geni, con voi invece ritorno con i piedi per terra!!

    1.JPG2.JPG3.JPG

    Ancora non so come cavolo fotografare, xchè i colori son sempre diversi, il reale si avvicina a un qualcosa tra il primo e il terzo.
    Il legno è cirmolo, che per adesso è il mio preferito, lavorandolo mi è successo di trovare all'interno in qualche punto vicino al nodo qualcosa di molle tipo resina, è resina oppure altro?
    Ultima modifica di maadddmaax; 02-01-2014, 15:18.
    Io non faccio mai lo stesso errore due volte. Lo faccio cinque, sei, a volte sette. Giusto per essere sicuro.

  • #2
    Bravo Massimo, molto carina!
    Alberto

    o la va, o la spacco...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
      Bravo Massimo, molto carina!
      Grazie Albe, fa sempre piacere ricevere apprezzamenti.
      Io non faccio mai lo stesso errore due volte. Lo faccio cinque, sei, a volte sette. Giusto per essere sicuro.

      Commenta


      • #4
        Certo è resina, è quella che da al cirmolo quel fantastico profumo. Se è troppa e da fastidio mentre intagli, puoi rimuoverla localmente usando uno straccetto imbevuto di acquaragia.
        i miei lavori

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
          Certo è resina, è quella che da al cirmolo quel fantastico profumo. Se è troppa e da fastidio mentre intagli, puoi rimuoverla localmente usando uno straccetto imbevuto di acquaragia.
          Ok, grazie, avendo poca esperienza non sapevo se era quello oppure una qualche malattia\parassita , hai ragione per il profumo, infatti ho già eletto il cirmolo a mio legno preferito.
          Io non faccio mai lo stesso errore due volte. Lo faccio cinque, sei, a volte sette. Giusto per essere sicuro.

          Commenta


          • #6
            Complimenti, si vedono i miglioramenti. Le foto non rendono ma sono sicuro che quest'anno ci farai vedere lavori sempre più perfetti. Continua così

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
              Complimenti, si vedono i miglioramenti. Le foto non rendono ma sono sicuro che quest'anno ci farai vedere lavori sempre più perfetti. Continua così
              Grazie, le critiche e i complimenti sono sempre uno stimolo per migliorare e fare meglio!
              Io non faccio mai lo stesso errore due volte. Lo faccio cinque, sei, a volte sette. Giusto per essere sicuro.

              Commenta

              Sto operando...
              X