annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia prima chitarra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia prima chitarra

    Ciao a tutti! Qui potete vedere la mia prima chitarra (è un album con permessi pubblici su facebook, se avete problemi di visualizzazione ditemelo...):

    https://www.facebook.com/fzardi/medi...8131265&type=3

    Mi raccomando, oltre a essere il mio primissimo lavoro di liuteria è stato anche il mio primo lavoro decente in quanto a lavorazione del legno (se escludiamo qualche taglietto qua e là) quindi siate buoni che è piena di imperfezioni

  • #2
    Federico ti conviene postare le foto direttamente sul truciolo, altrimenti chi non usa Facebook non riesce a vederle

    Commenta


    • #4
      Ammazza....! veramente bella complimenti...
      IL SOLE DELLA SICILIA

      Commenta


      • #5
        Direi che hai fatto un ottimo lavoro, bravo

        Commenta


        • #6
          Hai fatto un gran bel lavoro, complimenti!
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #7
            Si può die AZZZ!
            Se è il primo lavoro mi sa che sei molto più che sulla buona strada. Non so quanto tempo ci hai lavorato, ma mi sembra che i particolari siano moooolto ben curati. La parte liuteristica (la carrozzeria, diciamo) dalle foto sembra perfetta. Quanto al motore (hardware e pick up) vedo che ti piace puntare alto. Che dire, facci sentire un pezzo. Possibilmente del buon rock!
            Ultima modifica di ciun; 04-01-2014, 01:21.
            Visita il mio Fb
            https://www.facebook.com/paolo.nieddu.7

            Commenta


            • #8
              Originariamente inviato da fzardi Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti! Qui potete vedere la mia prima chitarra (è un album con permessi pubblici su facebook, se avete problemi di visualizzazione ditemelo...):

              https://www.facebook.com/fzardi/medi...8131265&type=3

              Mi raccomando, oltre a essere il mio primissimo lavoro di liuteria è stato anche il mio primo lavoro decente in quanto a lavorazione del legno (se escludiamo qualche taglietto qua e là) quindi siate buoni che è piena di imperfezioni
              Bravissimo, bel lavoro, che materiali hai usato? vogliamo sentire il suono!!

              Originariamente inviato da ciun Visualizza il messaggio
              Si può die AZZZ!
              Se è il primo lavoro mi sa che sei molto più che sulla buona strada. Non so quanto tempo ci hai lavorato, ma mi sembra che i particolari siano moooolto ben curati. La parte liuteristica (la carrozzeria, diciamo) dalle foto sembra perfetta. Quanto al motore (hardware e pick up) vedo che ti piace puntare alto. Che dire, facci sentire un pezzo. Possibilmente del buon rock!
              Il suonoooooo!!!! vale anche per te, fateci sentire come suonano queste chitarre!!!
              Io non faccio mai lo stesso errore due volte. Lo faccio cinque, sei, a volte sette. Giusto per essere sicuro.

              Commenta


              • #9
                stiXXXXX! a vederla dalle foto, sembra praticamente perfetta! complimenti!

                Commenta


                • #10
                  bella!
                  piacerebbe anche a me farne una personalizzata ma mi spaventa davvero tanto la posizione dei frets...

                  Commenta


                  • #11
                    Ti faccio i miei complimenti per il coraggio, visto che ti sei cimentato in un progetto non proprio semplice dato che non è una bolt on. Considerando che è il tuo primo lavoro sia di legno sia di liuteria direi che è fatto piuttosto bene. Ovviamente si dovrebbe giudicare dal vivo. Veniamo alle critiche. Noto un po' poca pulizia in generale probabilmente dovuta alla poca esperienza. Anche la verniciatura pecca un po. Ottima l'idea della mini cabina di verniciatura ma dovresti provvedere a inserire una ventola che aspiri la vernice.
                    Vincenzo Giacalone

                    «La logica ti può portare da A a B.
                    L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

                    Albert Einstein

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X