annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei primi (o quasi) lavori.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I miei primi (o quasi) lavori.

    Iscritto e scomparso? No eccomi, quando mi perdo ad osservare i lavori postati non mi rendo conto del tempo che passa, ora è quasi un'ora che sono collegato per inserire qualche foto ed alla fine ho girato tutto questo tempo a curiosare, sono un curiosone!

    Allora per farmi conoscere un po' di più ecco una manciata di miei piccoli lavori.
    Ciao a tutti!!!
    File allegati

  • #2
    ammazza che bravo! complimenti...

    Commenta


    • #3
      Solo complimenti , lavori precisi e puliti molto molto belli complimenti davvero
      Ciao Emanuele

      Commenta


      • #4
        Alla fine dovevo proprio pregarti per fatti mettere le fotoera ora grande amiconema....adesso metti anche quelli venuti meno bene...PS: la prossima pizza la paghi TU
        Marco

        Commenta


        • #5
          Beh, allora visto il consenso, ora svelo chi è stato colui che mi ha impartito le nozioni per usare coltello e sgorbie...
          Marco!!! Meglio conosciuto come skirOll ........allora Marco ...prossimamente metterò i lavori meno riusciti così saranno anche "cavolacci" tuoi
          No! Devo proprio ammettere che nei corsi sei proprio bravo, se anche una zucca come la mia è riuscita a mettere in pratica dei risultati, almeno spero!
          Ciao a tutti!
          Pomos

          Commenta


          • #6
            Qui si vede lo zampino di entrambi. Complimenti sono dei lavori davvero molto puliti, non si vedono titubanze o imprecisioni. Bravo....e complimenti al tuo maestro

            Commenta


            • #7
              Ammazza, se questi sono i tuoi primi lavori! ora vado a suicidarmi
              Io non faccio mai lo stesso errore due volte. Lo faccio cinque, sei, a volte sette. Giusto per essere sicuro.

              Commenta

              Sto operando...
              X