annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova sfida(Restauro Gozzo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ma non è che Peppe vuole prima imparare a nuotare?

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
      gianpy, credo che peppe abbia deciso di tenere da conto questo lavoro per quando sará in pensione, mi sa che dovremo aspettare parecchio per andare in mare aperto
      La pazienza è la vitù dei poveri.....ricordatelo.

      Originariamente inviato da micromax Visualizza il messaggio
      Bella domanda e bella risposta, provocatrice, da parte di Toto, ma quello che sta aspettando con più trepidazione di tutti sono io. Colui il quale fu nominato, ad honorem, Capo Cantiere, Signore Unico della Direzione dei Lavori e che, fino ad oggi e, spero ancora per poco, sono stato solo Capo della Pazienza Infinita aspettando che il lavoro, cui pare che il proprietario non sia più tanto interessato, sia ripreso per vedere la sua fine, sicuramente grandiosa, visto il Masto, nelle cui mani si trova il lavoro. Ho detto tutto (come diceva Totò in "Totò, Peppino e la malafemmena" I fratelli Capone. ; : !
      Max un altro po di pazienza e riprenderemo di nuovo sta saga infinita.....naturalmente resti sempre Capo Cantiere con nomina onoraria (tanto solo tu mi puoi salvare)
      Ciao Peppe
      non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
      sigpic

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
        Ma non è che Peppe vuole prima imparare a nuotare?
        E secondo te una volta finito il restauro pensi che avrò il coragggio di assistere al varo, saper nuotare penso sarà importante.
        Ciao Peppe
        non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
        sigpic

        Commenta


        • #49
          oooooh,non è finita,oggi è scesa in acqua,varo tecnico,prossimamente le foto,by.a pre

          Originariamente inviato da gianpy Visualizza il messaggio
          Ma perchè questa discussione è finita così a metà??? La barca non è stata completata? O almeno....a che punto sei arrivato???? Stasera vado a fare le foto alla mia Lancia che ho iniziato a sverniciare e le pubblicherò nel mio 3d.... Allora Peppe....facce sapè!!
          oooh, oggi è scesa in acqua, varo tecnico, a presto le foto.by

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da fenasco Visualizza il messaggio
            oooh, oggi è scesa in acqua, varo tecnico, a presto le foto.by
            ???? NON CAPISCO....è successo un miracolo dalle 18 alle 22 di ieri???

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da gianpy Visualizza il messaggio
              ???? NON CAPISCO....è successo un miracolo dalle 18 alle 22 di ieri???
              Penso che Frenasco si riferisse al cutter che stava restaurando, non al gozzo in cura da Peppe, per quello ci vorrà ancora un po' di tempo. Peppe, non aspettare troppo, in fondo ho già un'età avanzata.
              ciao max

              nella vita basta metterci ritmo,
              purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

              Commenta


              • #52
                haaaaa.....ho capito!

                Commenta


                • #53
                  Ragazzi scusatemi tutti, ma la pigrizia, il poco lavoro, la famiglia,non ho + partecipato al forum-bisogna anche ammettere che sono abbastanza imbranato x ciò-.Comunque il vicino mi ha fatto un reportage fotografico che metterò in rete presto dalla partenza di casa sino al carico sul bilico,e al porto di Numana dove è stata varata c'è un video che ha girato un noto personaggio della pubblicità che non sò bene ancora se metterlo in rete, si dice che mi si vede contento come un bimbo piccolo e fortuna le orecchie altrimenti era una cerniera a lampo. BUON VENTO A TUTTI e scusatemi ancora.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X