annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio tardi che mai.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
    Ho dimenticato di specificare che nella letterina a Babbo Natale ho fatto anche il conto degli interessi per le mancate consegne degli anni scorsi.......
    dite che gli ho messo paura?




    Hai ragione Livio, ma ho già avvisato mia moglie che uno di questi giorni prenderò un pò di ferie.....roba da salire in tana al mattino e scendere la sera!!

    Come è strano il mondo! A te regali con gli interessi arretrati, a me neanche gli interessi.
    Tu sali in tana al mattino e scendi la sera, io invece scendo in tana al mattino e salgo la sera, però faccio l'intervallo pranzo.
    Ciao

    Commenta


    • #17
      Alla faccia Albertoprova ancora a lamentarti se sei capace,veramente due bei regali..il Proxxon l'ho avuto e devo dire che ti divertirai sicuro..se ti serve qualche disegno per traforo dimmelo..in cambio mi dai l'indirizzo esatto di Babbo Natale..mi sa che io sbaglio sempre a spedire
      Marco

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
        una fiammante e nuova (in tutti i sensi) fresatrice CMT7E....
        Posso chiederti dove lhai presa e costo?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da skir0ll Visualizza il messaggio
          ..se ti serve qualche disegno per traforo dimmelo..in cambio mi dai l'indirizzo esatto di Babbo Natale..mi sa che io sbaglio sempre a spedire
          L'indirizzo (giusto) di Babbo Natale per qualche disegno per traforo?
          scordatelo ragazzo.....alza pure la posta altrimenti non se ne fa niente......

          Originariamente inviato da berni.it Visualizza il messaggio
          Posso chiederti dove lhai presa e costo?
          L'ho presa da Andrea Pagin (pax73)....lo trovi qui sul truciolo nella sezione commercianti.
          Ho preso anche altra roba, ma mi pare che solo quella fosse 230.
          Alberto

          o la va, o la spacco...

          Commenta


          • #20
            Complimenti Alberto, due macchine ad alto livello!
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #21
              per meccanismo metallico ( prima penso in altro materiale ) intendi la levetta con pomello ?

              Commenta


              • #22
                All'interno della fresatrice (ma guai a chi mi chiede di smontarla...) c'è una barra filettata.
                Questa viene azionata dal regolatore micrometrico, sia per uso a mano che per uso sotto banco....e permette di regolare l'altezza della fresatrice
                Per quanto ne so, nelle vecchie versioni questo filetto era fatto in polietilene (credo ad alta densità HDPE). Pur essendo una plastica molto dura, alla lunga si rovinava.
                Di conseguenza ora la fanno metallica.
                Alberto

                o la va, o la spacco...

                Commenta

                Sto operando...
                X