annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto mandrino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da NonnoTony48 Visualizza il messaggio
    Alora lascia stare l'ulivo finche prendi mano, usa scarti di legno meno prezziosi per praticare.
    Quella tappo all latto dell Mandrino non so cose' pero non e' un adattatore. forse e un tipo di mini platorello. I miei Vicmarc non lo avevano sto tappo.


    Cheers Antonio.
    Grazie :-) ma per quanto riguarda il legno per ora sono quasi costretto ad usarlo perchè è uno dei pochi che possiedo e poi lo lavoro da molto tempo ormai (certo non al tornio) ma ne sono affascinato e poi anche sul tonio escono bei lavoretti con buone finiture, ho solo qualche problema durante lo scavo ma apparte le sgorbie non al massimo e la mia inesperienza penso dipenda anche dal fissaggio al tornio non proprio perfetto :-) vediamo se con il mandrino va meglio
    Ultima modifica di st3v3n; 02-03-2014, 04:00.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da st3v3n Visualizza il messaggio
      un ultima domanda, ma se questo modello è con attacco m33 diretto cos'è quella specie di tappo accanto al mandrino?[ATTACH=CONFIG]64244[/ATTACH]
      .. NON è un tappo , è un maschio da M33 .. lo attacchi al muro (o ad un pannello di legno) e quando non usi il mandrino lo avviti lì
      www.arslignea.com

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da francè Visualizza il messaggio
        .. NON è un tappo , è un maschio da M33 .. lo attacchi al muro (o ad un pannello di legno) e quando non usi il mandrino lo avviti lì
        Ahh grazie per l'info non capivo cosa era e a cosa serviva

        Commenta

        Sto operando...
        X