annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa fanno le varie frese?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa fanno le varie frese?

    Essendo un totale principiante mi chiedevo se esisteva una guida, magari su internet, dove fosse spiegato l'utilizzo di ogni punta fresa.... A vederle così, da totale ignorante, spesso non ne capisco l'utilizzo e quello che sarà il risultato finale.... Per capire quali frese acquistare da montare sulla mia fresatrice avrei bisogno di una sorta di catalogo in cui affiancata alla singola fresa ci sia un disegno o una foto dei lavori che si possono fare. Se inoltre mi potreste indicare una base di frese indispensabili da avere vi sarei molto grato.

    Al momento ho questa fresatrice (ancora mai usata) con le frese riportate in figura

    http://www.erital.it/images/immagini...AD_640x640.jpg
    Ultima modifica di Filippo; 25-11-2008, 13:47.

  • #2
    Filippo non hai inserito nessuna immagine.


    Guardati il catalogo CMT, per ogni fresa c'è relativo disegno della lavorazione.
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
      Filippo non hai inserito nessuna immagine.


      Guardati il catalogo CMT, per ogni fresa c'è relativo disegno della lavorazione.

      ops.... avevo dimenticato il link.... grazie intanto per la dritta

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
        Filippo non hai inserito nessuna immagine.


        Guardati il catalogo CMT, per ogni fresa c'è relativo disegno della lavorazione.
        Oltretutto se lo chiedi il catalogo te lo spediscono a casa.. così te lo studi per benino...
        S.

        Commenta

        Sto operando...
        X