annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tetto ecologico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Accidenti, davvero un lavoraccio, ma visti i risultati, li merita. Molto bravo, complimenti.
    Però un piccolo appunto. Nemmeno io ho paura delle altezze, e lavorando x una impresa edile mi capita spesso di girare su x i tetti in costruzione senza legarmi, ma a farsi male ci vuole davvero poco. Già un paio di volte ho visto qualcuno cadere di sotto. E' sempre meglio mettersi in sicurezza, anche se è scomodo x muoversi.
    Spero nn te la prenderai se ti ho detto questo.

    Ciao
    heretic
    Il mio album

    Commenta


    • #17
      Perchè dovrei prendermela, lo so che legarsi è meglio, ma mi piace il brivido e quindi non mi lego, ma i mei movimenti erano sempre lenti e molto attenti, una cosa che ho imparato è che non bisogna mai ascoltare gli altri quando si lavora in una posizione potenzialmente pericolosa, ma valutare da soli cosa e come fare, chi sta sotto di noi può avere una visuale diversa, ma non migliore. Per fortuna adesso l'impalcatura non c'è più, anche pechè il noleggio costa un sacco, adesso lavoriamo ancora per un po' con un vericello interno, ma una volta gettate le caldane anche quello se ne va e resterà solo il pianoterra da fare, ma prima bisogna finire fuori, fare muretti di recinzione e un gran movimento terra per sotterrare le macerie e recuperare la terra, mamma che fatica...
      Grazie ancora dei complimenti, se a qualcuno interessano i contatti o qualunque domanda tecnica, fate pure, ci ho perso tanto tempo al telefono per cercare le varie cose, e decidere che materiali usare.

      Marco
      http://www.eltornidor.eu

      Commenta


      • #18
        Beh..buon proseguimento dei lavori, allora. Scommetto che quando avrai finito sarai contento di aver fatto tutta quella fatica. Viene molto bene, e poi sembra anche un bel posto.

        Ciao
        heretic
        Il mio album

        Commenta


        • #19
          Appena sarà finito sei invitato, come anche tutti gli altri del forum...

          Marco
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta

          Sto operando...
          X