annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inserimento risposta rapida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inserimento risposta rapida

    Come richiesto da Toto voglio segnalare questa anomalia (almeno nel mio caso)

    La maschera per l'inserimento di risposte rapide non funziona, infatti per rispondere ad una discussione devo cliccare su post reply

    sarà un caso?
    Volere è Potere

  • #2
    non so cosa intendi per non funziona, ZAM, appare solo una finestra dove scrivere sotto che è la stessa cosa di post replay, solo che non ti visualizza inserzione di icone o faccine, in quel caso devi cliccare su "Vai avanzato"
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
      non so cosa intendi per non funziona, ZAM, appare solo una finestra dove scrivere sotto che è la stessa cosa di post replay, solo che non ti visualizza inserzione di icone o faccine, in quel caso devi cliccare su "Vai avanzato"
      La maschera c'è ma non mi fa scrivere al suo interno
      Volere è Potere

      Commenta


      • #4
        adesso ho capito perchè: Per scrivere su risposta rapida devi cliccare prima sull'icona che trovi in fondo al topic a destra " icona con foglio e biro" clicca li sopra e vedrai che ti fa scrivere.
        Buon 2008
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Le sai tutte
          Alex

          I Miei Lavori

          Commenta


          • #6
            Ok provato e funziona!!!

            Grazie Toto
            Volere è Potere

            Commenta


            • #7
              non riesco a far funzionare neanche la risposta rapida, nonostante clicchi sul foglio bianco con la penna,
              ciao max

              nella vita basta metterci ritmo,
              purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

              Commenta


              • #8
                questa è la mia prova per il messaggio normale di rispostanon riesco a trasformare lo scritto in corsivo, ma nonsolo, non funziona alcun tasto ed inserire le faccine è impossibile
                ciao max

                nella vita basta metterci ritmo,
                purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

                Commenta


                • #9
                  Io ho usato la risposta rapida cliccando sul foglio bianco con penna. Per le faccine clicchi po su vai avanzato e ottieni la pagina di risposta classica. Vediamo se si vede corsivo

                  Commenta


                  • #10
                    ragazzi le impostazioni sono uguali per tutti, quindi se avete delle cose che non vanno credo dipenda o sal sistema operativo a qualcos'altro. Per esempio Vito non riesce a inserire le faccine.
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #11
                      ragazzi per fare una prova, visto che le opzioni valgono per tutti, chi ha qualche problema di visualizzazioni provi a scaricare la java virtual machine sul proprio pc e a vedere se migliora qualcosa

                      guardate QUI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X