annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...regalo riviste...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...regalo riviste...

    ...avete mai visto "sepolti vivi" ?mi pare su realtime............beh io sarei lìlì se avessi spazio

    ....devo cercare delle carte nella mia stanza deposito, direte 'ecchisenefrega' ma qui casca l'asino (io) devo
    aprire e cercare fra tantitanti scatoloni e ho deciso di eliminarne almeno 2/3............quindi a fronte delle spese
    postali regalo :

    1) circa quindici annate della rivista 'Fardasè' dal 94-95 fino al 2008 mi pare, gli anni prima come andrò avanti
    nello scavo..........
    2) 3 annate primi anni d'uscita rivista OK salute....2005?
    3) 8-9 annate rivista 'il Carabiniere'....fine 90 / fine 2000.........rivista con interessanti articoli storici
    4) 4 annate rivista 'Focus'

    ...tutte yenute come bamboline da collezione
    ....domani aggiorno sulle spese postali, in base a cosa/quanto si può spedire per es. col pacco celere
    ...se ci sono prenotazioni comincio spedire la settimana prossima......


    ......altrimenti la settimana dopofuoco.jpg
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

  • #2
    Ciao Art, mi prenoto per le riviste "Far da se"!
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      ..d'accordo Franco, ciao........
      ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
      -------------------------------
      Massimo?

      Commenta


      • #4
        Grazie Art!
        Se ti dovessero interessare io ho delle riviste di "Motociclismo" e varie di ciclismo un pò datate, non ho nessun problema a regalarle. (così faccio spazio per le tue)
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          ciao art sono andate tutte le "fardasè" o te ne è rimasta qualcuna??

          Commenta


          • #6
            Ciao gvguitar, è buona norma iniziare a postare argomenti o richieste dopo avere scritto un breve messaggio di presentazione.
            Se hai due minuti di tempo per dirci qualche cosa di te puoi farlo andando alla sezione di presentazione che trovi a questo link: Benvenuti nel truciolo , ci farà piacere per conoscerci un po’ di più.
            Già fin d’ora comunque benvenuto da parte mia.
            Grazie
            Alberto

            Commenta


            • #7
              ...x gvguitar...........credo siano andate................adesso sento Franco perchè ho avuto problemi logistici, ora son pronto
              ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
              -------------------------------
              Massimo?

              Commenta


              • #8
                Oggi mi sono state consegnate le belle riviste "Far da sè" generosamente donatemi da Artfer che ci tengo a ringraziare anche pubblicamente.
                Grazie Massimo!
                FRANCO

                Commenta


                • #9
                  ......
                  ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
                  -------------------------------
                  Massimo?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X