annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"tetto" numero max messaggi privati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "tetto" numero max messaggi privati

    Mi permetto di suggerire un ampliamento del tetto massimo dei messaggi privati in ricezione/invio.
    Purtroppo il tetto ora impostato è davvero restrittivo, in pratica io mi trovo a dover gestire cancellando i vecchi messaggi almeno una volta a settimana.
    Ho tentato anche ora di spedire un messaggio privato e ho trovato non solo la mia casella nuovamente da gestire ma anche quella del destinatario... in pratica capita che una volta su quattro o cinque occorre chiamare il destinatario per chiedergli di svuotarla.

    So che questo va fatto periodicamente in ogni caso e conosco benissimo la piattaforma VBB, avendo fondato e posseduto diversi forum finora.

    Però se il parametro del massimo numero dei messaggi privati è impostato davvero basso... il discorso diviene abbastanza scomodo per gli utenti richiedendo da una parte la continua cancellazione e dall'altra obbligando gli utenti a distruggere la "storia" recente delle conversazioni in un breve arco di tempo.
    D'altra parte il consumo di spazio sul DB MySQl è davvero contenuto... tenendo conto che i messaggi privati non possono contenere immagini sul server allegate ma solo puntamenti a link esterni.

    E' solo il mio punto di vista, naturalmente
    Romano

    ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

  • #2
    L'ho portato da 80 a 150, spero possano bastare
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
      L'ho portato da 80 a 150, spero possano bastare
      Thanx ...
      Romano

      ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

      Commenta

      Sto operando...
      X