Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: "tetto" numero max messaggi privati

EtÓ
    53

Predefinito "tetto" numero max messaggi privati

Mi permetto di suggerire un ampliamento del tetto massimo dei messaggi privati in ricezione/invio.
    Purtroppo il tetto ora impostato Ŕ davvero restrittivo, in pratica io mi trovo a dover gestire cancellando i vecchi messaggi almeno una volta a settimana.
    Ho tentato anche ora di spedire un messaggio privato e ho trovato non solo la mia casella nuovamente da gestire ma anche quella del destinatario... in pratica capita che una volta su quattro o cinque occorre chiamare il destinatario per chiedergli di svuotarla.

So che questo va fatto periodicamente in ogni caso e conosco benissimo la piattaforma VBB, avendo fondato e posseduto diversi forum finora.

Per˛ se il parametro del massimo numero dei messaggi privati Ŕ impostato davvero basso... il discorso diviene abbastanza scomodo per gli utenti richiedendo da una parte la continua cancellazione e dall'altra obbligando gli utenti a distruggere la "storia" recente delle conversazioni in un breve arco di tempo.
    D'altra parte il consumo di spazio sul DB MySQl Ŕ davvero contenuto... tenendo conto che i messaggi privati non possono contenere immagini sul server allegate ma solo puntamenti a link esterni.

E' solo il mio punto di vista, naturalmente
    Romano

..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

EtÓ
    60

Predefinito

L'ho portato da 80 a 150, spero possano bastare
    Ciao Toto.

EtÓ
    53

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Toto Visualizza messaggio