annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carriola in legno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carriola in legno

    Per tenere buono il vicino ho costruito con scarti che avevo in lab. una carriola per il figlio. A vedere la faccia del piccolo secondo me è rimasto soddisfatissimo - non ho fotografato tutta la costruzione perchè fatta così come mi è venuta ma la faccio vedere ugualmente
    CIMG1221.JPGCIMG1222.JPGCIMG1223.JPG
    ciao Pierpi

  • #2
    una carriola da competizione, bella trovata
    non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

    visita il mio canale Youtube
    ( firma eliminata non regolamentare)

    Commenta


    • #3
      ...direi proprio che la faccia di Gianluca la dice lunga....bravo Pierpi

      Commenta


      • #4
        Complimenti é bellissima. Gli altri complimenti doppi alla Tua Signora e a te per il piccolo Gianluca.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Forte sta carriola.Simpatico l'osb verniciato blu.
          Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

          Commenta


          • #6
            Sfiziosissima, complimenti!
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              Grazie a tutti per i complimenti
              Toto Gianluca non è mio figlio ma quello del vicino che ha fatto con la moglie e non con la mia - altrimenti me ne sarei accorto almeno dalla pancia - mio figlio ne ha 22 e a lui avevo costruito le macchine in legna che avevo postato tempo fa.
              Un caloroso abbraccio a tutti.
              ciao Pierpi

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pierpi Visualizza il messaggio
                Grazie a tutti per i complimenti
                Toto Gianluca non è mio figlio ma quello del vicino che ha fatto con la moglie e non con la mia - altrimenti me ne sarei accorto almeno dalla pancia - mio figlio ne ha 22 e a lui avevo costruito le macchine in legna che avevo postato tempo fa.
                Un caloroso abbraccio a tutti.

                Scusate Pierpi e Toto, ma la risposta spiritosa di Pierpi mi ha suscitato una spontanea e lunga risata!!!!
                Simpatica e originale l'idea di costruirgli questa carriola e magari con la neve gli piazza anche la gomma termica!
                Bravo Pierpi!
                FRANCO

                Commenta


                • #9
                  Complimenti Pierpi veramente carina e la faccia di Gianluca la dice lunga.....
                  ciao Stefano

                  Commenta


                  • #10
                    ...ottimo lavoro per un nobile scopo.............no,non tenere buono il vicino, ma soddisfare il bimbo
                    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
                    -------------------------------
                    Massimo?

                    Commenta


                    • #11
                      Bella realizzazione.E poi,a vedere il bimbo,sembra sia proprio piaciuta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X