annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto!

    A qualcuno avanza un adattatore per mandrino M33 e attacco albero 1"x 8tpi ?!!!!!!......ciò provato!!!!
    Seriamente a me 40 euro + ss sembrano un po troppi ( in rete), dove posso risparmiare? non è che qualcuno nel forum può realizzarlo? grazie
    ciao belli

    Nicola

    ..........................intelligenti pauca...............................

  • #2
    Fare l'adattatore al tornio significa avere gli avanzamenti giusti, non tutti li hanno, e poi ci si perde del tempo non lo fai in due minuti,
    40 euro non sono tanti, ma se qualcuno te lo fa gratis ben venga,
    Marco
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #3
      no ma non lo volevo mica gratis sempre pagando, il giusto, dopo una rapida ricerca però .... non sono tanti ed ho capito che effettivamente deve essere preciso ben concentrico onde evitare vibrazioni fastidiose......più che altro cercavo un usato sicuro!!!!
      ciao belli

      Nicola

      ..........................intelligenti pauca...............................

      Commenta


      • #4
        Ecco, con un usato te la potevi cavare risparmiando un pochino,
        ma la vedo dura, o qualcuno lo ha doppio o non gli serve più,
        Marco
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          ..io ne ho 2 da 1" x 8 adatti al 3/4 x 16....purtroppo, altrimenti te lo mandavo.....erano inclusi nei miei 2 mandrini AX e Rutlands.............

          ...ma quando hai preso il mandrino perchè non lo hai preso adatto al tuo tornio o cmq con l'adattatore ??
          ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
          -------------------------------
          Massimo?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio
            ..io ne ho 2 da 1" x 8 adatti al 3/4 x 16....purtroppo, altrimenti te lo mandavo.....erano inclusi nei miei 2 mandrini AX e Rutlands.............

            ...ma quando hai preso il mandrino perchè non lo hai preso adatto al tuo tornio o cmq con l'adattatore ??
            Beh è successo che ho trovato un'occasione in rete e non me la sono fatta scappare, un holzmann D460F completo di mandrino con il set di griffe, l'albero è M33, mi farebbe comodo, all'occorrenza, poterlo montare sull'altro tornio
            ciao belli

            Nicola

            ..........................intelligenti pauca...............................

            Commenta

            Sto operando...
            X